Pronostici Genoa-Inter: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Genoa-Inter, i pronostici del match: dal marcatore agli ammoniti, ecco tutte le dritte da non trascurare

Intenzionata a lasciarsi alle spalle il KO maturato in mezzo a mille polemiche con il Liverpool, l’Inter di Christian Chivu fa visita ad un Genoa letteralmente rivitalizzato dalla cura De Rossi.

Mkhitaryan tiene a distanza Guendouzi
Pronostici Genoa-Inter: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Ansa Foto) – BettingNews.it

Non sarà una partita banale per i nerazzurri che dovranno essere molto bravi ad incanalare il match lungo i binari più congeniali alle proprie caratteristiche. Detto questo, la sensazione è che a poter fare la differenza possano essere gli inserimenti dei centrocampisti, di Mkhitaryan su tutti.

Assolutamente guizzante quando chiamato in causa, in questa stagione l’armeno ha spesso dato la sensazione di aver bisogno solo del guizzo giusto per scatenarsi. Dalle retrovie e a fari spenti, non è escluso che l’ex Roma possa trovare gli argomenti giusti per far male ad una retroguardia che sta continuando ad evidenziare limiti strutturali molto evidenti.

Pronostici Genoa-Inter: tiratori e ammoniti on fire

Le altre due dritte alla voce tiratori portano direttamente ai due attaccanti: i rispettivi esaltanti momenti di forma dovrebbero “consegnare” l’Over 0,5 di tiri in porta di Colombo abbinato all’Over 1,5 tiri in porta di Lautaro Martinez.

Malinovskyi (cinque ammonizioni all’attivo) e Carlos Augusto (che se la dovrà vedere con un avversario particolarmente ostico come Norton-Cuffy, infine, le scelte sui possibili ammoniti plus del match.

Mkhitaryan marcatore plus; Over 0,5 tiro in porta plus di Colombo e Over 1,5 tiri in porta plus di Lautaro Martinez si trovano a quota 21,06 su Goldbet.

Malinovskyi e Carlos Augusto ammoniti plus si trovano a quota 16,91 su Goldbet.

Gestione cookie