Pronostici Galatasaray-Liverpool: quattro falli commessi a quota 27

Pronostici Galatasaray-Liverpool: una quota clamorosa per quattro falli commessi in questa partita. I numeri non mentono mai

Dopo la legnata presa nella prima giornata di questa Champions League, l’obiettivo del Galatasaray sarebbe quello di rimettere le cose a posto e dimenticare. Però, il compito, come tutti noi possiamo immaginare, è assai complicato. Molto più complicato del previsto.

Van Dijk
Pronostici Galatasaray-Liverpool: quattro falli commessi a quota 27 (Lapresse) – Bettingnews.it

Il Liverpool, che ha vinto all’ultimo minuto contro l’Atletico Madrid, e che è una delle squadre che possono davvero arrivare in finale, è una formazione ostica, ma non solo, lì davanti ha dei giocatori che possono decidere il match in qualsiasi momento. Ma in questo articolo non parliamo di marcatori, tiratori o altro. Parliamo di due uomini che possono commettere almeno due falli e che hanno una quota clamorosa.

Pronostici Galatasaray-Liverpool: i numeri non mentono

Tra i padroni di casa, Davinson Sanchez, nel corso della prima partita contro il Francoforte ha commesso due falli nel match. In una partita che sulla carta era abbastanza abbordabile per il Galatasaray, o almeno così sembrava. Eppure il giocatore è stato in grado di vedersi fischiati contro due falli. Contro gli uomini del Liverpool, che in qualsiasi momento possono fare la differenza, crediamo fortemente che potrebbe ripetersi. E la quota è davvero clamorosa.

Sanchez
Pronostici Galatasaray-Liverpool: i numeri non mentono (Lapresse) – Bettingnews.it

In casa inglese, invece, c’è una statistica particolare che riguarda Van Dijk. Il difensore olandese, nel corso della sua carriera, quando ha affrontato Osimhen – cosa che succederà anche questa sera – ha commesso come media 1,92 falli in 90minuti. Oltre a questi particolari numeri, pure nel corso della stagione il difensore dei Reds è stato abbastanza falloso, visto che parliamo di una media di 1,68 infrazioni nel corso dei 90minuti.

Insomma, tenendo presente questi dati, è evidente che nel match questi due giocatori, durante una partita che si prospetta assai ricca di tensione, possano commettere almeno due falli.

Quindi, ricapitolando: Davinson Sanchez commette almeno due falli, e Van Dijk commette almeno due falli, su Bet365, in doppia, hanno un valore di 27 volte la posta.

Gestione cookie