Pronostici Francia-Germania: marcatori, tiri e ammoniti

Pronostici Francia-Germania: sabato sera si gioca l’ultimo quarto di finale dell’Europeo femminile in Svizzera. Le nostre scelte

Sicuramente è una delle partite più interessanti di questo Europeo. Almeno fino a questo momento. Anche se Svezia-Inghilterra, finita ai rigori, di emozioni ne ha regalate.

Brand
Pronostici Francia-Germania: marcatori, tiri e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Ma Francia-Germania rimane sempre una classica, anche al femminile. E come succede spesso tra i maschi, soprattutto negli ultimi anni, sono le transalpine che partono con tutti i favori del pronostico. Hanno vinto il girone di fuoco, hanno distrutto tutto quello che si è presentato davanti. A differenza della Germania che è stata annichilita dalla Svezia chiudendo al secondo posto. Per questi motivi andiamo a vedere insieme le nostre scelte che pendono un poco verso la Francia.

Pronostici Francia-Germania, le nostre scelte

Parliamo di una questione molto semplice: lì davanti la Francia ha delle calciatrici forti fisicamente e tecnicamente. Una di queste è la punta centrale Katoto, passata dal Psg a Lione nel corso dell’estate. Con le parigine, in carriera, in 153 partite ha segnato 131 gol. Una macchina vera e propria sia dentro che fuori l’area di rigore. Insomma, i numeri parlano per lei e non possiamo non inserirla in questa nostra schedina.

Cascarino
Pronostici Francia-Germania, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Passiamo invece adesso alle tiratrici e il primo nome è quello di Cascarino: doppietta nell’ultima gara giocata nel girone, ha provato poi la conclusione tra i pali in altre due occasioni. Molto forte tecnicamente, riesce con le sue giocate a trovarsi spesso al limite dell’area. E da lì, i pali, li centra sempre.

Non starà a guardare la Germania, che ha una storia, e che è soprattutto la nazionale che nel corso degli anni ha vinto più volte l’Europeo. Non è andata benissimo, c’è da dirlo, soprattutto come detto nell’ultima gara, ma ci sono un paio di calciatrici che hanno nelle corde la giocata giusta. Una è Jule Brand, anche lei passata al Lione in estate, che ha fatto 11 gol in 63 presenze con la maglia della nazionale. Uno pure in questo Europeo. L’altra, invece, è Lea Schuller, una delle calciatrici più attese in Germania. Attaccante centrale, ha come caratteristica principale il fatto che vive per il gol.

Quindi: Katoto marcatrice plus, Cascarino over 0,5 tiri in porta plus, Brand over 0,5 tiri in porta plus e Schuller over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 6,61 volte la posta.

Pronostici Francia-Germania, le ammonite

Elisa De Almeida, difensore del Psg, è quella che rischia di più in casa Francia. Gioca terzina destra in un ruolo non suo, visto che è una centrale. Da quel lato, la Germania, punta su Brand, una delle migliori. Nell’uno contro uno in alcune circostanze è imprendibile. Occhio al giallo.

In casa Germania invece la situazione potrebbe “apparecchiarsi” per Minge: difensore centrale, contro Katoto potrebbe finire fuori giri.

Quindi: De Almeida ammonita plus e Minge ammonita plus, su GoldBet hanno un valore di 24,01 volte la posta.

Le ultime due partite ufficiali tra queste due nazionali hanno visto 4 cartellini ciascuna (2 per parte). Viste le statistiche del calcio femminile, numeri comunque importanti. Si può anche provare un’altra doppia con Sandie Toletti ammonita Duo a quota 5.25 ed Elisa Senss ammonita Duo a quota 6.00: la centrocampista tedesca è attualmente la leader nei falli commessi del torneo.

Gestione cookie