Pronostici Fortaleza-Ceara: marcatore, tiri e ammoniti

Pronostici Fortaleza-Ceara, ecco le nostre scelte per quanto riguarda marcatore, tiri in porta e ammoniti di questa partita del campionato brasiliano

Il campionato è ancora lungo, ma la classifica del Fortaleza per forza di cose deve preoccupare i padroni di casa che, al momento, sarebbero retrocessi.

Lucero
Pronostici Fortaleza-Ceara: marcatore, tiri e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Il Ceara è decisamente tranquillo, ad oggi, ma sa benissimo che per raggiungere l’obiettivo deve per ovvi motivi incamerare il maggior numero di punti possibili. Diciamolo chiaramente, nonostante siamo solamente all’inizio di questa stagione in Brasile, la partita mette in palio dei punti che si possono rivelare pesantissimi, soprattutto se dovesse arrivare una vittoria dei padroni di casa che ne hanno urgente bisogno. Per questo motivo, adesso, andiamo a vedere insieme chi si potrebbe prendere lo scettro di “salvatore della Patria” e chi invece si potrebbe beccare un giallo.

Pronostici Fortaleza-Ceara, le nostre scelte

L’argentino Lucero, tre gol in questo avvio di campionato, è la punta centrale del Fortaleza. Classe 1991, quindi una grossa esperienza alle spalle, ha servito anche un assist in questa stagione. Le possibilità che il Fortaleza possa prendersi una vittoria passano ovviamente dai suoi piedi.

Britez
Pronostici Fortaleza-Ceara, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Pedro Raul del Ceara, invece, di gol ne fatti 6 fino al momento ed è il capocannoniere della squadra ed al terzo posto in questa speciale classifica del campionato. Classe 1996 in questo caso, quindi nella parte migliore della carriera per un calciatore, si potrebbe ritrovare spesso davanti alla porta per via di una partita che il Fortaleza affronterà in maniera offensiva. Almeno due conclusioni dentro lo specchio della porta ci stanno, eccome se ci stanno.

Quindi: Lucero marcatore plus e Pedro Raul over 1,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 4,94 volte la posta.

Fortaleza-Ceara, gli ammoniti

Due ammonizioni nelle ultime due uscite per Britez, difensore argentino del Fortaleza. Un calciatore nervoso che, allargando lo sguardo alle ultime quattro partite, di gialli ne ha presi tre. In una gara del genere, dove ci si gioca tanto, potrebbe di nuovo finire tra i cattivi.

Nella scorsa partita, Matheus Bahia, è tornato in campo dopo l’infortunio. Novanta minuti dentro. Diciamo che non è ancora nelle migliori condizioni fisiche e dalla sua parte – è un esterno sinistro di difesa – il Fortaleza potrebbe affondare il colpo. Anche lui è a grosso rischio giallo.

Quindi, ricapitolando: Britez ammonito plus e Matheus Bahia ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 4,71 volte la posta.

Gestione cookie