Pronostici Inter-Fluminense: una gara davvero aperta a qualsiasi risultato anche se i nerazzurri partono davanti. La doppia ammoniti
Una sfida complicata per l’Inter, per tutto quello che sappiamo ovviamente. Per il cambio allenatore, per la sconfitta in finale di Champions League che ad ogni conferenza stampa viene fuori, per un cammino anche complicato e senza attaccanti praticamente.

E poi ci sono anche gli infortuni con diversi uomini che sono già tornati a Milano. Uno su tutti Calhanoglu che potrebbe anche non indossare più la maglia nerazzurra visto che parliamo di un giocatore che è entrato nel mirino del Galatasaray. Chivu, comunque, qualcuno lo ha recuperato e ha dimostrato di essere in palla. Vabbè, oltre questo, c’è anche la questione ammoniti che è quella che interessa a noi in questo match. Quindi dati alla mano, andiamo a vedere chi potrebbero essere i cattivi.
Pronostici ammoniti Inter-Fluminense, ecco la doppia
Partiamo da Dumfries, l’uomo in più nel finale di stagione nerazzurro, l’uomo che anche quando si deve alzare la temperatura in campo non si tira mai indietro. Lo abbiamo visto anche contro il River Plate: acceso diverbio con Acuna alla fine della partita che è degenerato in una rissa. L’esterno olandese dell’Inter, che attacca bene lo spazio e la porta avversaria, è uno che quando deve difendere lo fa a volte anche in ritardo. I suoi numeri stagionali – 4 ammonizioni in 29 presenze in campionato, una in questo mondiale per club, una nelle due partite di Supercoppa – lo indicano come il papabile assoluto per questo match.

Insieme a lui, dall’altro lato del campo, ci sarà Nonato: tre falli commessi nell’ultima gara di questo mondiale, nelle rimanenti due è sempre stato un “quasi ammonito plus” che vorrebbe dire che ha commesso sempre almeno due falli. In mezzo al campo, con Barella e Mkhitaryan pronti agli inserimenti, è il candidato maggiore per beccarsi l’ammonizione.
Quindi, ricapitolando: Dumfries ammonito plus e Nonato ammonito plus, su GoldBet, valgono 13,46 volte la posta.