Pronostici Fluminense-Inter: nella serata di lunedì i nerazzurri si giocano l’accesso ai quarti di finale del Mondiale per Club. Ecco le scelte
Parte favorita l’Inter, contro una Fluminense che ha fatto decisamente bene nella prima parte di questo Mondiale per Club ma che sembra, per ovvi motivi, arrivata alla fine di questa avventura.

Soprattutto nella terza gara, quella giocata contro il River Plate, l’Inter ha dimostrato di aver ritrovato, dopo un primo tempo comunque complicato, una certa brillantezza fisica e mentale che in questo match potrebbe decisamente fare la differenza. La questione, in questo articolo quindi, è quella di andare a capire chi, nel corso della serata, si potrebbe rivelare decisivo, sia per quanto riguarda la possibilità di un assist, sia per quanto riguarda la possibilità di calciare verso la porta avversaria. Parliamo di tiri totali in questo caso e non di quelli dentro lo specchio della porta. Iniziamo.
Pronostici Fluminense-Inter, le nostre scelte
Il primo nome è quello di Carlos Augusto. Almeno per quanto riguarda l’assist-man. L’esterno mancino dovrebbe prendere il posto di Federico Dimarco a sinistra. Un derby per il brasiliano che vuole fare bene e che in generale sta meglio del compagno di reparto. Quindi occhio a questa scelta, soprattutto perché di palloni in mezzo ne mette sempre nel corso delle partite e in più di un’occasione ha servito assist. Senza dimenticare, pure, che si potrebbe trovare davanti alla porta e calciare, quindi segnare.

Tiri totali, invece: Alessandro Bastoni, contro il River, ha segnato. E ha fatto un gol straordinario. Una discesa oltre il 90esimo che ha permesso alla sua squadra di chiudere i conti. Lui queste cose ce le ha, lo sappiamo e lo abbiamo visto nel corso dell’anno, quindi ci aspettiamo si possa anche ripetere.
Infine, passando alla squadra brasiliana, davanti giocherà Jhon Arias,, attaccante colombiano che è apparso in gran forma e che in questo Mondiale per Club finora ha mantenuto la media di tre tiri a partita segnando anche un gol. Ci vuole provare anche stasera. Ed è la nostra scelta.
Quindi, ricapitolando: Carlos Augusto assist o sostituto o marcatore plus, Bastoni over 0,5 tiri totali plus e Jhon Arias over 2,5 tiri totali plus, su Goldbet hanno un valore di 7,57 volte la posta.