Pronostici Fluminense-Cruzeiro: la doppia ammoniti a quota 9

Pronostici Fluminense-Cruzeiro: la doppia ammoniti a quota X. Occhio all’arbitro designato per questa partita: le statistiche parlano chiaro

Una sfida ricca di fascino è in programma nella Serie A brasiliana nella notte tra giovedì e venerdì, con il Fluminense che affronta il Cruzeiro. Il Fluminense attualmente occupa il settimo posto della classifica con 20 punti in 11 partite, mentre il Cruzeiro è in vetta alla classifica a pari punti con il Flamengo (27), anche se ha giocato una partita in più rispetto ai rivali di Rio. Questo match ha un grande valore per entrambe le squadre, che cercano di darsi slancio in un campionato molto combattuto.

Nonato
Pronostici Fluminense-Cruzeiro: la doppia ammoniti a quota 9 (LaPresse) – Bettingnews.it

Tradizionalmente, gli scontri tra Fluminense e Cruzeiro sono estremamente fisici, caratterizzati da intensi duelli a centrocampo e contrasti duri. Entrambe le squadre sono note per il loro stile aggressivo nei confronti diretti, con una media di quasi 7 cartellini gialli a partita negli ultimi precedenti. Per questa partita, il Fluminense sarà privo di Otávio, mentre il Cruzeiro dovrà fare a meno di diversi giocatori chiave, tra cui Kaiki Bruno, João Marcelo, Matheus Henrique e Janderson.

A rafforzare ulteriormente l’idea di puntare sui cartellini, c’è l’arbitro Rafael Rodrigo Klein, noto per le sue direzioni di gara severe. In questa stagione, ha una media di 4,4 cartellini gialli a partita in campionato che si alza a 5,67 prendendo in considerazione anche le stagioni passate. Considerando sia la storia tra questi club sia lo stile arbitrale di Klein, il numero di cartellini dovrebbe essere alto.

Pronostici ammoniti Fluminense-Cruzeiro: due giocatori su cui puntare

Nel corso del Mondiale per Club tra i calciatori del Fluminense quelli che si sono fatti vedere di più in termini di aggressività e falli commessi sono stati i centrocampisti Nonato e Martinelli, che in una partita del genere potrebbero tutti e due finire sul taccuino dell’arbitro. Chi non può aspettare le formazioni ufficiali può andare su Martinelli, che dovrebbe partite titolare quasi certamente, mentre Nonato è in ballottaggio con Ganso.

Martinelli
Pronostici ammoniti Fluminense-Cruzeiro: due giocatori su cui puntare (LaPresse) – Bettingnews.it

Nel Cruzeiro Lucas Villalba potrebbe giocare da terzino sinistro adattato per l’assenza di Kaiki Bruno, e potrebbe pagare dazio vista anche la statistica sui cartellini stagionali. L’altro primatista è il centrocampista Lucas Romero.

Una doppia con Martinelli e Lucas Villalba ammoniti plus è a quota 9,12, mentre Nonato e Lucas Romero sono a quota 8,20.

Gestione cookie