Pronostici Fluminense-Chelsea: la doppia ammoniti a quota 13

Pronostici Fluminense-Chelsea: ecco la doppia ammoniti per la prima semifinale di questo Mondiale per Club. Nessuna esclusione di colpi

Nessuna esclusione di colpi, anche perché chi si è preso il cartellino giallo nella scorsa partita ed era in diffida salterà la semifinale, tutti gli altri invece hanno azzerato i provvedimenti disciplinari, quindi non corrono nessun rischio per una ipotetica finale.

Caicedo
Pronostici Fluminense-Chelsea: la doppia ammoniti a quota 13 (Lapresse) – Bettingnews.it

Fluminense-Chelsea, soprattutto per la formazione brasiliana, è quella gara che vale un’intera stagione, quella sfida da vincere a tutti i costi, o cercare di farlo, per andare incontro alla gloria. Mica semplice: i Blues non solo in Premier League hanno raggiunto l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League, ma in Europa hanno vinto pure la Conference League. E, inoltre, per computerone Opta, così come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, è la formazione che ha le maggiori possibilità, anche visto il cammino, di alzare questo trofeo. Sarà una gara durissima per tutti. E sarà una gara, come detto prima, senza nessuna esclusione di colpi. Quindi andiamo a vedere insieme chi sono i due uomini che si potrebbero prendere un giallo.

Pronostici ammoniti Fluminense-Chelsea: le nostre scelte

Nel corso delle ultime partite, rispetto a quello che è stato un inizio di torneo fortissimo, il centrocampista brasiliano Nonato sembra essersi leggermente ammorbidito. Però, in cinque gare giocate un giallo lo ha preso – forse per questo non ha voluto esagerare, era in diffida – e in campionato, in sole sette partite, ha preso 3 gialli. Un’ammonizione in 4 presenze anche nella coppa brasiliana, adesso, senza nessun peso sulle spalle, la possibilità che si possa “sbizzarrire” e randellare tutto quello che gli passa davanti è altissima.

Nonato
Pronostici ammoniti Fluminense-Chelsea: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Tre partite due ammonizioni, Caicedo la giornata di squalifica in questo Mondiale per Club l’ha già scontata e contro la Fluminense tornerà a giocare dal primo minuto in mezzo al campo, anche perché Maresca dovrebbe cambiare sistema di gioco e avanzare Enzo Fernandez. E’ stato uno degli uomini più fallosi del Chelsea durante l’anno, tra Premier e Conference League. Uno che nel massimo campionato inglese ha fatto 114 tackles in 38 presenze. Media di 1,88 falli a partita, non può onestamente rimanere fuori da questa nostra scelta.

Quindi: Nonato ammonito plus e Caicedo ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 12,77 volte la posta.

Gestione cookie