Pronostici Fluminense-Chelsea: assist o marcatore e tiri totali

Pronostici Fluminense-Chelsea: la squadra di Enzo Maresca contro i brasiliani, gli ultimi rimasti in corsa dal Sud America. Le nostre scelte

Nessuno si aspettava, oggettivamente, che la Fluminense potesse arrivare fino a questo punto. Eppure i brasiliani stanno sono lì, a giocarsi la finale di questo Mondiale per Club contro il Chelsea. Finirà il cammino? Crediamo proprio di sì.

Palmer
Pronostici Fluminense-Chelsea: assist o marcatore e tiri totali (Lapresse) – Bettingnews.it

I Blues in questo torneo hanno fatto come una macchina diesel. Un po’ in difficoltà all’inizio, adesso invece vanno a mille all’ora e se aggiustano qualcosa dietro, potrebbero avere molte meno difficoltà. Detto questo, è ovvio che la formazione europea parta con tutti i favori del pronostico. Ed è per questo motivo che le nostre scelte pendono tutte verso la truppa guidata dal tecnico italiano.

Pronostici Fluminense-Chelsea, le scelte

Chi segna? Beh, noi crediamo che una volta sbloccato possa riuscire nell’intento di portare la sua squadra in finale. Magari anche con un assist. Quindi Cole Palmer, l’uomo di talento vero dentro la squadra inglese, lo dobbiamo inserire per forza in queste nostre scelte. Un giocatore importante, uno di quelli che fanno sempre la differenza. E la quota per questo tipo di giocata è ovviamente da tenere in considerazione. Bella sostanziosa per non sfruttarla.

Cucurella
Pronostici Fluminense-Chelsea, le scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Passando invece ai tiratori in porta, Enzo Fernandez – autore di tre tiri dentro lo specchio nel quarto di finale – dovrebbe giocare alle spalle dell’unica punta nel 4-2-3-1 che Maresca dovrebbe disegnare. Quindi dall’argentino almeno due tiri totali ce li aspettiamo. E ve lo avevamo anche detto di Cucurella la scorsa settimana. Ha cambiato totalmente il suo modo di giocare, molto propenso alla fase offensiva. Non solo fa assist, ma segna anche. Noi ci accontentiamo, in questa nostra scelta, se riuscisse a calciare almeno una volta, anche non tra i pali.

Sì, va bene la fiducia indiscussa al Chelsea, ma questa Fluminense qualcosa ha fatto e qualcosa vorrà fare nella semifinale. E l’unico calciatore che ci sembra in grado di creare qualche grattacapo è Arias. Ci prova in tutti i modi, anche dalla distanza, e magari nemmeno centrando in diverse occasioni i pali. E a noi questo basterebbe, visto che crediamo che almeno due volte, totali nel match, possa riuscire nel proprio intento.

Facendo un riepilogo, quindi: Palmer assist o sostituto o marcatore plus, Fernandez over 1,5 tiri totali plus, Cucurella over 0,5 tiri totali plus e Arias over 1,5 tiri totali plus, su Goldbet hanno un valore di 5,75 volte la posta.

Gestione cookie