Pronostici Fluminense-Al Hilal: doppia ammoniti a quota 19

Pronostici Fluminense-Al Hilal: ecco la doppia ammoniti a quota 19. Due uomini che possono serenamente finire sul taccuino del direttore di gara

Una sfida per chi non ha niente da perdere. Una sfida che vede protagoniste due squadre che forse non si aspettavano di essere qui in questo momento. O, per meglio dire, forse l’Al Hilal sì, perché ha un tecnico importante e una squadra con dei giocatori di valore.

Samuel Xavier
Pronostici Fluminense-Al Hilal: doppia ammoniti a quota 19 (Lapresse) – Bettingnews.it

Ora, come detto prima, nessuna delle due ha niente da perdere. Quindi in campo tutti daranno l’anima per acciuffare la semifinale di questo torneo. E qui andiamo a vedere chi si potrebbe prendere il cartellino giallo. Parliamo di calciatori che più degli altri, anche per via dei loro numeri, hanno una percentuale abbastanza alta di finire sul taccuino del direttore di gara. Facciamo comunque un altro recap sul regolamento di queste partite: chi fino ad oggi ha preso un giallo e quindi è in diffida, salta l’eventuale semifinale in caso di nuova ammonizioni. Chi invece è finora a zero cartellini e ne prende uno, lo vedrà subito cancellato e non correrà il rischio di saltare un’eventuale finale. Solamente in caso di rosso, in poche parole, potrebbe saltarla.

Pronostici ammoniti Fluminense-Al Hilal: le nostre scelte

Samuel Xavier, terzino destro dei brasiliani, non è più un giovanissimo: ha 35 anni, ha fatto vedere di non essere poi così lucido arrivato in alcuni momenti della partita, ed è uno che avrà di fronte giocatori giovanissimi, pronti a puntarlo prima e saltarlo dopo. In questo Mondiale per Club ha collezionato 4 presenze e di gialli non ne sono arrivati, però se andiamo a vedere quanto fatto in Patria (6 ammonizioni in 18 partite tra campionato carioca e Serie A), allora è evidente che sia una che il giallo ce l’ha nel sangue. Insomma, senza andare oltre, per questi numeri entra di diritto nelle nostre scelte.

Kanno
Pronostici ammoniti Fluminense-Al Hilal: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Passando invece all’Al Hilal, è Kanno l’uomo che in mezzo al campo si potrebbe beccare l’ammonizione. Centrocampista centrale, Inzaghi lo ha schierato sempre e continuerà a farlo. All’Al Hilal dal 2017, nel corso delle stagioni ha guadagnato fiducia. Nessun giallo in questa competizione, ma la sensazione che possa arrivare da un momento all’altro visti gli altri numeri di contrasti. In una partita del genere, nella quale la tensione sarà ancora più alta, è normale pensare a lui.

Quindi: Samuel Xavier ammonito plus e Kanno ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 19,13 volte la posta.

Gestione cookie