Pronostici Fiorentina-Sigma Olomouc: marcatore e tiri in porta

Pronostici Fiorentina-Sigma Olomouc: i viola fino al momento hanno vinto solo nei preliminari di Conference. E arriva un’altra gioia

Manca la vittoria in campionato alla Fiorentina. Solo pareggi e un paio di sconfitte, pesantissime. Ecco che Pioli cerca riscatto in Conference League, manifestazione nella quale, nelle due partite dei preliminari, ha vinto.

Ndour
Pronostici Fiorentina-Sigma Olomouc: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Anche perché – e non ci possono essere dubbi – un altro risultato negativo in questo debutto della competizione europea, metterebbe a rischio la panchina dell’allenatore tornato dall’Arabia Saudita appunto per la Viola. Insomma, ci aspettiamo una Fiorentina arrembante, ed ecco le nostre scelte per marcatore e tiri in porta.

Pronostici Fiorentina-Sigma Olomouc: i giocatori decisivi

Con Kean ancora squalificato, toccherà a Piccoli guidare l’attacco della Fiorentina. Si gioca il posto con Dzeko, ma Pioli sembra intenzionato a mandare in campo l’ex Cagliari. Ha le qualità per riuscire a trovare la porta contro una squadra sicuramente alla portata della Viola. Un giocatore quindi che si deve sbloccare e ha un’occasione importante per farlo.

Piccoli
Pronostici Fiorentina-Sigma Olomouc: i giocatori decisivi (Lapresse) – Bettingnews.it

Chi tira in porta, invece? Gudmundsson, che giocherà sulla prima linea, è alla ricerca di riscatto dopo un avvio di stagione davvero complicato. Dall’islandese ci aspettiamo una prova importante per mettere anche a tacere le critiche che gli sono piovute addosso. Due tiri in porta, per lui. Una conclusione invece nello specchio la potrebbe trovare il giovane Ndour, che dovrebbe agire mezzala destra con possibilità di inserimento. Ha fisico e gamba – e una certa intelligenza tattica – per riuscire nell’intento.

Quindi: Piccoli marcatore Duo su Sisal ha un valore di 2 volte la posta. Per quanto riguarda invece Gudmundsson e Ndour al momento non ci sono quote disponibili. Ci saranno però a poche ore dal match.

Gestione cookie