Pronostici Fiorentina-Napoli: dopo due partite che almeno sulla carta erano semplici, primo vero banco di prova per la squadra di Conte. Le nostre scelte
Due partite e altrettante vittorie, anche se quella contro il Cagliari è stata ovviamente complicata, visto che il gol di Anguissa è arrivato all’ultimo minuto di recupero. Il Napoli a Firenze ha il primo vero banco di prova di questa stagione.

La squadra di Pioli ancora non ha vinto, anche se questo sarà il primo match giocato in casa. Si è fatta riprendere dal Cagliari al debutto, ha sprecato l’impossibile contro il Torino ed è finita zero a zero. C’è voglia, quindi, di mettere il bastone tra le ruote ai campioni d’Italia, sarebbe una vera e propria iniezione di fiducia. Detto questo, andiamo a vedere insieme in base a quelle che sono le previsioni della viglia, gli uomini che possono finire sul taccuino del direttore di gara. O commettere due falli.
Pronostici quasi ammoniti Fiorentina-Napoli: le scelte
Luca Ranieri, capitano della Fiorentina, se la dovrà vedere con Politano in fase di raddoppio ma soprattutto con gli inserimenti di De Bruyne e McTominay. E soprattutto il primo lo potrebbe mettere in difficoltà senza dimenticare, pure, lo spirito fumantino del difensore che rischia sempre il giallo.

Sempre nella Fiorentina occhio a Piccoli: dovrebbe giocare al fianco di Kean è nel corso della sua carriera – i numeri lo “castigano” – in moltissime occasioni ha commesso almeno due falli. Due i motivi principali: o salta leggermente in ritardo e quindi commette questa semplice infrazione, oppure è sempre in ritardo nel primo giro palla avversario, e arriva in maniera irruenta.
Passiamo invece al Napoli, adesso. Di Lorenzo – in grossa difficoltà con la nazionale soprattutto nella gara contro Israele – dovrà limitare quelle che saranno le azioni propositive di Gosens. Un giocatore, il tedesco, abile sia con i piedi che con la testa. Uno che è meglio non dover affrontare, in poche parole. Infine chiudiamo con Lucca, che per gli stessi motivi di Piccoli almeno due falli nel corso del match li potrebbe commettere.
Quindi, ricapitolando: Ranieri quasi ammonito plus, Piccoli quasi ammonito plus, Di Lorenzo quasi ammonito plus e Lucca quasi ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 7,98 volte la posta.