Pronostici Fiorentina-Como: marcatore tiri e ammoniti del match che la squadra di Pioli deve per forza di vincere. Ecco le nostre scelte
Manca ancora la vittoria in campionato alla Fiorentina di Stefano Pioli. Che sì, avrebbe avuto le possibilità ma non è mai riuscita a sfruttare quelle che sono state le occasioni create.

Certo, contro il Napoli non è andata benissimo e solamente nel secondo tempo la Viola ci ha messo un poco di voglia. Contro il Como – reduce dal pareggio interno contro il Genoa, arrivato per un gol subito al minuto 91 – ci sono molte aspettative su diversi giocatori. E andiamo a vedere quali sono.
Pronostici Fiorentina-Como: marcatore e tiri in porta
Si sbloccherà Moise Kean, poche possibilità che non possa finire in questo modo. Come la scorsa settimana vi abbiamo riportato, l’attaccante della Fiorentina è uno dei primi in Serie A per XG ma non è riuscito ancora a trovare la via della rete. Insomma, in poche parole, prima o poi segnerà – succederà oggi – e poi sarà tutto in discesa.

Nella Fiorentina, in attacco insieme a Moise, dovrebbe giocare Gudmundsson, anche perché Dzeko non è nelle migliori condizioni. Due attaccanti di peso, quindi. E l’ex Cagliari almeno una conclusione nello specchio la dovrebbe trovare. Ovvio invece parlare di Nico Paz per il Como. Che abbiamo visto contro il Genoa che anche con un tiro dalla distanza i pali li potrebbe centrare.
Ricapitolando: Kean marcatore più, Gudmundsson e Nico Paz over 0,5 tiri in porta più (vale anche il sostituto) su Sisal hanno un valore di 5,53 volte la posta.
Fiorentina-Como, gli ammoniti
A sinistra in casa Fiorentina giocherà Gosens, e da quel lato c’è Vojvoda, che rispetto alle partite che ha giocato nei tre dietro la punta, dovrebbe tornare in quello che è il suo ruolo naturale. Potrebbe andare in grossa difficoltà in questo match.
Mentre tra le file della Fiorentina, Mandragora – che agirà vicino a Nico Paz – non avrà solo il compito di alimentare l’azione offensiva, ma anche quello di mettersi nelle mattonelle del giocatore del Como. E sappiamo benissimo come lui sia quello più pericoloso.
Quindi, Vojvoda ammonito Duo e Mandragora ammonito Duo, su Sisal hanno un valore di 10,31 volte la posta.