Pronostici Fiorentina-Betis: la squadra di Palladino sogna il colpo grosso che vorrebbe dire finale. Ecco chi sarà decisivo
La spinta del Franchi aiuterà, eccome, la Fiorentina nel match di ritorno di Conference League contro il Betis. Si riparte dal 2-1 in favore degli spagnoli della scorsa settimana ma la Viola, che a Roma ha dimostrato di essere una squadra viva, sbattendo solamente su uno Svilar in forma straordinaria, ha le carte in regola per il ribaltone.

Il mezzo turnover voluto da Palladino, inoltre, ha dato la possibilità a qualcuno di riposare. Insomma, tutto è andato (per quanto riguarda gli infortuni, ovviamente, e non per altro) per il verso giusto. E la positività che lo stadio potrebbe trasmettere alla squadra siamo certi potrebbe fare la differenza. Detto questo, andiamo a vedere chi nel corso del match si potrebbe rivelare decisivo. Noi qualche idea ce l’abbiamo.
Pronostici Fiorentina-Betis, le nostre scelte
Quattro conclusioni nello specchio della porta, quattro parate di Svilar, alcune clamorose. Moise Kean si è messo alle spalle il momento negativo ed pè tornato titolare all’Olimpico domenica scorsa. Lo sarà ovviamente anche giovedì sera e una sua rete è nell’ordine delle cose. Anche perché non sempre avrà di fronte il portiere della Roma. Sta bene, si libera da solo senza nemmeno avere bisogno dei compagni, insomma, un calciatore che può fare la differenza.

A Roma è stato uno dei migliori in mezzo al campo. E ha pure calciato in porta. Inoltre, in Conference, ha un feeling particolare con la rete. Quindi Mandragora, almeno una conclusione dentro lo specchio, la potrebbe trovare giovedì sera. La sua quota è davvero stuzzicante. Infine chiudiamo il cerchio con Antony, il migliore del Betis nell’ultimo periodo e autore in Liga di un gol clamoroso, bellissimo. Anche lui potrebbe centrare, in almeno un’occasione, i pali di De Gea.
Quindi: Kean marcatore plus, almeno un tiro in porta plus di Mandragora e di Antony, su GoldBet, hanno un valore di 6,27.