Pronostici Everton-West Ham: doppia ammoniti e marcatore clamoroso per il posticipo della Premier League. Ecco le nostre scelte
Viene da due sconfitte di fila l’Everton, dopo un avvio di stagione sicuramente esaltante. Ma il derby contro il Liverpool ha cambiato le cose. E insomma, il momento non è positivo al massimo.

Sono quattro, nelle ultime cinque partite, le sconfitte del West Ham, una squadra che da un paio di anni a questa parte non riesce a trovare in nessun modo una certa continuità nei propri risultati. Diciamo che le cose, pure in questo caso, non vanno bene. A pagare è stato l’allenatore Graham Potter, sostituito da Nuno Espirito Santo. Sarà una partita accesa, vista l’alta posta in palio. E andiamo a vedere insieme quelli che sono i nomi che potrebbero venire fuori da questo match.
Pronostici Everton-West Ham: la doppia ammoniti
Walker-Peters del West Ham non è uno che prende così tanti cartellini: nel corso delle ultime cinque stagioni di gialli in faccia se n’è visto sventolare 22. Ma c’è un problema, adesso. La sua partita sarà contro Grealish, uno che ha subito 15 falli nel corso delle sue ultime 4 presenze in Premier League. Vuole dire che l’ex City nell’uno contro uno è ancora fulminante. E il rischio di un giallo per l’esterno c’è tutto.

Anche Fernandes, che giocherà sul lato destro del centrocampo del West Ham, rischia grosso. Non solo dovrà aiutare Peters, ma deve anche chiudere nel momento in cui quest’ultimo si metterà in mezzo a cercare spazio. In questa “trappola”, durante il derby, ci è caduto Szoboszlai, che appunto si è preso il giallo. Rischio enorme anche in questo caso.
Quindi, ricapitolando: Walker-Peters ammonito plus e Fernandes ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 22,83 volte la posta.
Everton-West Ham, marcatore e tiri
Con un Everton che come detto prima parte con tutti i favori del pronostico, e con un West Ham che nel corso di questa stagione ha già preso sette gol direttamente su palle inattive, crediamo fortemente che uno dei centrali dei padroni di casa possa riuscire a rendersi pericoloso.
L’Everton (3,17) è dietro solo all’Arsenal (3,48) per xGF su calci piazzati, ed è un altro dato da tenere in considerazione. Se poi teniamo conto che nelle Toffees ci sono dei giocatori in grado di battere punizioni in maniera molto precisa, e calci d’angolo allo stesso modo, allora il quadro è completo.
Quindi? Quindi crediamo che uno tra Tarkowski, Keane oppure O’Brien possa riuscire a trovare la via della rete. Ma occhio, se volete non esagerare, anche la quota per quanto riguarda la possibilità di un tiro nello specchio della porta di questi uomini è molto alta. Ed è da prendere in serie considerazione.
Tarkowski marcatore plus ha un valore di 8,50. Almeno un tiro in porta plus di 3,45
Keane marcatore plus ha un valore di 7,50. Almeno un tiro in porta plus di 2,40
O’Brien marcatore plus ha un valore di 7,50. Almeno un tiro in porta plus di 3,45.
Tutte queste quote sono su GoldBet.
Infine, l’ultima chicca, potrebbe essere quella di Grealish come assistman. Nel corso di questa stagione l’esterno ne ha già fatti quattro. E sappiamo benissimo quello che è in grado di dare durante i match.