Pronostici Everton-Arsenal: la doppia sugli ammoniti a quota 16.91 sulla partita di Premier League in programma stasera alle 21:00
L’Everton ha vissuto una settimana complicata. Non solo ha perso senza mordente contro il Chelsea, ma ha anche dovuto salutare Idrissa Gueye e Illiman Ndiaye convocati per la Coppa d’Africa, oltre a vedere Kiernan Dewsbury-Hall fermarsi per infortunio.

Si tratta di quasi metà dell’undici titolare e degli autori di 12 dei 18 gol stagionali: perciò potrebbe essere una gara molto dura per i Toffees contro l’Arsenal capolista, che si sta avvicinando alla miglior formazione possibile.
Tim Iroegbunam ammonito plus è un pronostico senza dubbio valido per questa partita. Il giovane inglese dovrebbe sostituire Gueye e ha già ricevuto cinque ammonizioni in questa stagione nonostante i minuti limitati. Ha iniziato solo sei partite in Premier League, ma tutte le ammonizioni sono arrivate quando partiva titolare: un buon segnale per questa giocata.
Tim Iroegbunam ammonito plus: statistiche clamorose
Sta viaggiando a una media impressionante di 0.92 cartellini per 90′, con interventi spesso duri e fallosi, non per accumulo. E non è un caso isolato: anche la scorsa stagione, con pochi minuti, aveva preso quattro gialli con una media di 0.64 per 90′. L’arbitro sarà John Brooks, media di 3.9 gialli a partita quest’anno: un’ottima designazione per cercare un’ammonizione.

Iroegbunam dovrà contenere Odegaard, e dalle zone centrali anche Eberechi Eze, oltre agli esterni che si accentrano — Saka, Trossard e Madueke — e il centravanti Gyokeres. La quota di Iroegbunam ammonito plus a 3.85 su Sportbet è da considerare anche come singola.
Dall’altra parte occhio invece al trattamento che Jurrien Timber potrebbe riservare a Jack Grealish, che ha recuperato dall’infortunio. L’ex Manchester City ha contribuito a fare ammonire parecchi terzini avversari in stagione, e la sfida tra i due si preannuncia infuocata visto che Timber non è uno che tira indietro la gamba.
Iroegbunam e Timber ammoniti plus fanno una quota totale di 16.91 su Goldbet.



