Pronostici Europei U21: i marcatori di Francia e Portogallo

Pronostici Europei U21: inizia l’ultima giornata della prima fase e ci sono due squadre, Francia e Portogallo, alla ricerca del pass. Ecco la scelta sui marcatori

Sia Francia che Portogallo sono ancora alla ricerca del pass per i quarti di finale dell’Europeo Under 21. Basta vincere le rispettive partite, in programma martedì, per andare a avanti. E non ci sono possibilità, oggettivamente, che il risultato finale possa essere diverso da quello che è pronosticabile.

Quenda
Pronostici Europei U21: i marcatori di Francia e Portogallo (Lapresse) – Bettingnews.it

Quindi, in questo articolo, è ovvio che andiamo a pescare due calciatori che possono segnare. E siccome, come detto prima, la partita è veramente importante, allora i due allenatori manderanno in campo le migliori formazioni possibili senza badare al turnover, c’è sempre un passaggio del turno da conquistare.

Francia e Portogallo Under 21: ecco i marcatori

Nella prima partita di questo Europeo l’attaccante del Tottenham, Tel, è stato impiegato dalla Francia come esterno lì davanti. Poi, nella seconda, il selezionatore transalpino ha deciso di far sedere Abline e di giocare con lui come punta centrale. Ripagato da una rete nel corso della partita, Tel si riprenderà quel posto sulla prima linea con la voglia di dimostrarsi ancora decisivo per la sua squadra. Quindi una sua rete ci pare possa essere ovvia. Scontata. Quasi certa.

Passiamo invece al Portogallo: doppietta nella partita giocata nello scorso fine settimana, l’esterno offensivo Quenda ha fatto vedere a tutti quello che è capace di fare. Un attaccante davvero completo, che non solo attacca lo spazio con cattiveria e velocità, a vede la porta come pochi nella sua squadra. Vive ovviamente un momento di forma straordinario sia sotto il profilo mentale che sotto quello fisico, e vuole ovviamente ripetersi anche in questa partita decisiva per la sua nazionale all’Europeo. Insomma, una situazione anche in questo caso che ci pare possa essere abbastanza scontata.

Quindi, ricapitolando: Tel marcatore plus in Francia-Polonia Under 21, e Quenda marcatore plus in Georgia-Portogallo Under 21, su GoldBet, hanno un valore insieme di 4,94 volte la posta.

Gestione cookie