Pronostici Europa League: tripla marcatori a quota 20

Pronostici Europa League: si giocano oggi, giovedì 31 luglio, le gare di ritorno dei preliminari. Ecco la tripla marcatori a quota 20

Si entra davvero nel vivo delle coppe europee, perché oggi, le gare di ritorno dei preliminari, daranno delle sentenza. Ci saranno delle squadre eliminate e altre che andranno avanti con il sogno di raggiungere il girone.

Pronostici marcatori Europa League
Pronostici Europa League: tripla marcatori a quota 20 (AnsaFoto) – Bettingnews.it

E ci sono delle partite che possono regalare delle soddisfazioni anche per via di alcuni uomini che hanno maggiori qualità rispetto ai compagni di reparto di trovare la via della rete. Ed è per questo che andiamo a scegliere tre marcatori che nel corso della serata potrebbe riuscire a trovare la via della rete. Ecco le nostre scelte.

Pronostici Europa League: tripla marcatori

Già a segno nel match d’andata, nella prima partita ufficiale giocata con la sua nuova maglia, in generale ad Abraham non è andata benissimo. Il suo Besiktas ha preso quattro gol dallo Shakhtar e rischia l’eliminazione. Certo, viste le qualità dei turchi ancora c’è la minima possibilità di andare avanti, quindi sempre l’inglese potrebbe essere l’uomo per la rimonta. In ogni caso, una rete, la formazione bianconera la dovrebbe segnare sicuramente quindi il maggiore indiziato è proprio l’ex Roma.

Pronostici marcatori Europa League
Pronostici Europa League: tripla marcatori (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Continuando, invece, con un’altra partita, andiamo a puntare su Franculino del Midtjylland: lo scorso anno in 41 presenze ha segnato 16 gol ed è stato il capocannoniere della squadra. Un uomo che gioca davanti e che ha tutti i compagni che cercano di appoggiarsi, ovviamente, sulle qualità realizzative. I danesi anche in Scozia partono con i favori del pronostico e quindi su di lui sono appese tutte le possibilità di passaggio del turno.

Chiudiamo la tripla con il centravanti dell’Anderlecht Dolberg. Una rete nel match d’andata, 24 in 45 presenze nella stagione che un paio di mesi fa si è conclusa. La formazione belga, impegnata sul campo dell’Hacken, cerca un passaggio del turno che sulla carta era semplice ma che si è leggermente complicata. Ma con le qualità del proprio centravanti ci sono tutte le carte in regola per riuscire a portare a casa la questione.

Quindi, andando a ricapitolare: Abraham marcatore Duo, Franculino marcatore Duo e Dolberg marcatore Duo, su Sisal hanno un valore di 20,92 volte la posta.

 

Ultimo nome Dolberg

Gestione cookie