Pronostici Europa League: c’è una partita nella quale la pioggia di calci d’angolo è clamorosa. Numeri alla mano ecco la nostra scelta
Prima giornata di Europa League spalmata su due giornate. Quindi anche nella serata di giovedì si torna in campo. E in questo caso non andiamo con i soliti pronostici, ma andiamo vedere un match in particolare che, numeri alla mano, potrebbe regalare molti calci d’angolo.

Quella tra Rangers e Genk è una partita che vale tanto per la formazione di casa. L’avvio di stagione è stato spaventoso, con un undicesimo posto in classifica per una squadra che di solito è abituata ad altri palcoscenici. Una pressione enorme, quindi, sull’allenatore. Che rischia davvero tanto.
Pronostici Rangers-Genk: la quota da prendere
Pressione importante, insomma, nei confronti dei padroni di casa. E ci potrebbero essere molti cambiamenti nella formazione titolare. Una vittoria, comunque, è vitale per entrambe le squadre, anche quella belga, e ci aspettiamo senza dubbio una partita con molti ribaltamenti di fronte e pochi tatticismi. Insomma, una gara all’assalto.

Piace, quindi, la quota b. Poi la scopriremo. Non solo per quello che sarà l’atteggiamento degli scozzesi, ma anche per quello che è l’atteggiamento tattico in generale del Genk, che sfrutta molto le corsie di gioco e che secondo i numeri è la squadra che ha tentato il maggior numero di cross nel corso del campionato: la media è spaventosa, si parla infatti di 24,8 cross a partita.
Nelle prima settimane invece del campionato scozzese, sempre per quanto riguarda il numero di cross, solamente due squadre hanno fatto meglio dei Rangers: in questo caso la media è di 25,4 cross partita. Stile di gioco, e pressione, rendono questa partita molto appassionante per la quota che vi abbiamo detto prima.
Quindi, su Bet365, over 11,5 calci d’angolo, ha un valore di 2.75 volte la posta.