Pronostici Europa League: la tripla marcatori a quota 10,80

Europa League, i pronostici marcatori sulle sfide di ritorno dell’ultimo turno preliminari: tre nomi da cerchiare in rosso

Se non è una formalità, ci si avvicina in maniera perentoria: alla Savon Sanomat Areen di Kuopio, il Midtjyalland sarà di scena sul campo del KuPS dopo aver praticamente chiuso i discorsi qualificazioni rifilando ai finlandesi un sonoro 4-0 all’andata. La differenza tecnica tra le due squadre è parsa evidentissima al punto che anche i prossimi 90 minuti (supplementari permettendo) non dovrebbero cambiare più di tanto lo spartito di un confronto ormai inevitabilmente indirizzato.

Franculino affronta l'avversario
Pronostici Europa League: la tripla marcatori a quota 10,80 (LaPresse) – BettingNews.it

Difficilmente gli ospiti si rintaneranno nella loro metà campo a protezione del vantaggio acquisito. Più verosimile pensare che la compagine di Thomasberg riesca ad arrotondare un parziale già pesante per il KuPS. In chiave marcatori, da segnalare soprattutto l’esterno offensivo Franculino: accostato anche alla Roma nei giorni scorsi, il jolly guineano è partito a razzo in questa stagione mettendo a referto ben 9 gol e due assist negli 829 minuti in cui è rimasto in campo. Assieme ad Osorio, il classe 2004 avrà il compito di aprire una scatola difensiva apparsa tutto tranne che imperforabile.

Un compito tutt’altro che irresistibile spetta anche all’Utrecht che tra le mura amiche ospita i bielorussi dello Zrinjski, già sconfitti all’andata con il risultato di 2-0. Molto più strutturati per affrontare questo genere di partite, la squadra olandese vive un periodo di forma esaltante.

Pronostici Europa League: tre possibili marcatori da monitorare

Nelle ultime sei gare ufficiali l’Utrecht ha infatti ottenuto cinque vittorie e una sconfitta segnando sedici gol, otto dei quali messi a segno da Victor Jensen. Centrocampista offensivo dotato di un buon tiro dalla media-lunga distanza, il danese ha maturato importanti tempi di inserimento che gli permettono con una certa continuità di eludere il pressing avversario.

Jensen protegge il pallone dall'attacco avversario
Pronostici Europa League: tre possibili marcatori da monitorare (LaPresse) – BettingNews.it

Lo stato di forma di Jensen, unite alla sue importanti doti realizzative e a una quota non banale, fanno propendere verso il tuttocampista dell’Utrecht la scelta sul possibile marcatore dell’incontro. Spostandoci un po’ più a sud per Genk-Lech Poznan, L’ultimo profilo consigliato è infine Hyeon-gyu Oh, una vera e propria freccia nell’arco dei nerazzurri in grado di ricoprire più ruoli in attacco. Ultimamente schierato con una certa continuità come punta offensiva, il coreano, oltre a saper dialogare molto bene con i compagni, vede piuttosto bene la porta. Un dettaglio non trascurabile ai fini della nostra analisi.

Franculino, Jensen ed Oh marcatori duo (vincenti che anche se segna il sostituto) si trovano a quota 10,80 su Sisal.

Gestione cookie