Pronostici Europa League: la tripla ammoniti a quota 80

Pronostici Europa League, ecco la tripla ammoniti per i match in programma oggi, giovedì due ottobre. Le nostre scelte

Tre nomi, tre ammoniti. Tre calciatori che nel corso della serata di Europa League possono finire sul taccuino del direttore di gara tra i cattivi.

Castillo
Pronostici Europa League: la tripla ammoniti a quota 80 (Lapresse) – Bettingnews.it

Numeri, arbitri, partite, tutto quello che c’è da sapere per cercare di colpire anche in questa serata di coppe europee. Sappiamo che le parole non vi piacciono, andiamo a vedere insieme, quindi, le nostre scelte.

Pronostici Europa League, gli ammoniti

Nel match tra Nottingham Forest e Midtjylland, occhio a Denil Castillo. Due ammonizioni in otto partite in questa stagione, quindi partenza sicuramente importante sotto questo aspetto, nel corso della passata annata in ben 4 occasioni si è beccato il giallo nei minuti finali del match. Pensando comunque ad un match equilibrato, potrebbe finire tra i cattivi. Anche perché si troverà di fronte alcune calciatori importanti del Nottingham, quelli in grado si sgasare e dare uno strappo alle partite.

Ahmedhodzic
Pronostici Europa League, gli ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

In Feyenoord-Aston Villa, invece, il direttore di gara è Rade Obrenovic, uno al quale non dispiace estrarre i cartellini quando è in giro per l’Europa. In questa stagione, ad esempio, tra preliminari e altre partite europee, ha distribuito 20 cartellini in 3 partite. Il nome giusto potrebbe essere quello di Anel Ahmedhodzic : in tre stagioni allo Sheffield United si è beccato 34 cartellini gialli. E in questa stagione in Eredivisie è già stato espulso. Insomma, uno abituato a beccarsi ammonizioni.

Chukwuani è un centrocampista centrale dello Sturm Graz che ha collezionato cinque cartellini gialli in sette presenze in campionato. Ha una media di 0,38 cartellini per 90 minuti nelle competizioni nazionali. Nella prima gara di Europa League non è stato ammonito, ma ha commesso tre falli quindi ci è andato molto vicino. E la scorsa stagione, in Champions, è stato ammonito due volte in sette presenze. Numeri che non possono non essere presi in considerazione.

Quindi, ricapitolando: Castillo ammonito plus, Chukwuani ammonito plus e Anel Ahmedhodzic ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 80,73 volte la posta.

 

Gestione cookie