Pronostici Europa League 7 agosto: cinque over 2,5 con quota in calo

Pronostici Europa League 7 agosto: ecco cinque partite che potrebbero finire over 2,5 con quote in calo. Le nostre scelte e il malloppo totale

Ripetiamo il concetto degli ultimi mesi: in questo articolo vi andiamo a controllare quelle che sono le quote degli over 2,5 che nel corso delle varie giornate scendono. Partendo da quelle che mette in luce Bet365 e facendo poi un confronto con tutti gli altri bookmaker.

Pronostici Europa League 7 agosto
Pronostici Europa League 7 agosto: cinque over 2,5 con quota in calo (AnsaFoto) – Bettingnews.it

In questo caso specifico abbiamo analizzato partite importante, valide per il primo turno di uno degli ultimi preliminari di Europa League. Tutti match in programma giovedì sette agosto. E, in totale, sono dieci le partite che verranno disputate. Noi per voi ne abbiamo scelte cinque, e andiamo a vedere quali sono.

Pronostici Europa League, ecco le scelte over

Le ultime quattro partite del Paok, che gioca contro gli austriaci del Wolfsberger, sono finite con almeno tre reti complessive. Sì, parliamo di amichevoli, ma è un segnale che deve essere per forza di cose preso in considerazione. Inoltre, i padroni di casa, hanno tutta l’intenzione di mettere immediatamente il discorso qualificazione in discesa, fin quando possibile. Quindi occhio al colpaccio interno con almeno tre gol.

Pronostici Europa League
Pronostici Europa League, ecco le scelte over (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Sei gol in due partite contro il Besiktas: lo Shakhtar che affronta in trasferta il Panathinaikos, è una squadra che davanti ha qualità da vedere. E siccome i greci padroni di casa, almeno una rete nel corso del match la dovrebbero trovare (e anche perdere la partita), allora è evidente che questo match possa davvero finire con almeno tre reti complessive.

Häcken Brann è una gara aperta a qualsiasi risultato ma crediamo che i padroni di casa, dopo aver eliminato l’Anderlecht, abbiano le carte in regola per il colpo grosso. Vogliamo parlare dell’Utrecht? Sette gol in due partite, in questo caso, nel turno precedente e contro il Servette la situazione ci appare abbastanza scritta, delineata, con una vittoria esterna – con almeno tre reti – assolutamente abbordabile. La quinta partita, invece, è quella tra Lincoln Red Imps e Noah: la formazione armena ospite parte con tutti i favori del pronostico e nelle ultime quattro partite ha sempre regalato almeno tre gol. Il Lincoln, invece, ne ha presi cinque dalla Stella Rossa. Occhio all’over.

Quindi, ricapitolando – sotto tutti i match – queste scelte su GoldBet come Over 2,5 valgono la bellezza di 11,90 volte la posta.

PAOK – Wolfsberger AC
Panathinaikos – Shakhtar Donetsk
Häcken – Brann
Servette – FC Utrecht
Lincoln Red Imps – Noah
Gestione cookie