Pronostici Europa League 10 luglio: dopo la Champions tocca anche alla seconda manifestazione europea aprire le danze. Le quattro partite da over
Ci sono delle squadre conosciute che potrebbero serenamente arrivare alla fase a gironi. Anzi, all’unica fase a girone con classifica unica così come è successo lo scorso anno. L’Europa League è una coppa che attira molte squadre anche perché non ci sono più le “retrocessioni” dalla Champions. Quindi è molto più abbordabile, almeno sulla carta.

Parte anche l’Europa League e giovedì 10 luglio ci sono i match d’andata delle prime partite di qualificazione. E sì, alcune squadre sembrano proprio avere la strada spianata verso il prossimo impegno, magari cercando di chiudere il conto nel match che verrà giocato tra le mura amiche. Insomma, almeno quattro partite potrebbero serenamente finire over 2,5, e andiamo a vedere quali sono.
Pronostici Europa League: le quattro partite over
Lo Sheriff Tiraspol, una squadra che ha anche la giocato la Champions League, ospita i Kosovari del Prishtina. Una squadra semi sconosciuta che sa benissimo che questo sarà forse il punto più alto della propria storia. Ci sono pochissime possibilità di uscire indenni dal match e, le ultime quattro partite giocate dallo Sheriff, tutte vinte, hanno almeno regalato tre gol complessivi. Succederà così anche questa volta.
Il Legia Varsavia, invece, ospita l’Aktobe, formazione, formazione kazaka. E più il divario è ancora più ampio della partita precedente. Parliamo di due formazioni che intanto affrontano due campionati completamente diversi, che hanno possibilità economiche diverse e che hanno ovviamente degli obiettivi diversi in stagione. Varsavia non solo favorito, ma quando i polacchi sono in forma hanno le carte in regola anche per dilagare.
La terza partita è quella tra lo Shakhtar e l’Ilves. La formazione finlandese ha davvero poco da fare in questo match e la sensazione è quella che gli stessi uomini che scenderanno in campo cercheranno solamente di limitare i danni.
Chiudiamo infine con Levski Sofia-Beer Sheeva.
Andiamo a fare un riepilogo, e sotto potete vedere le quattro partite scelte over 2,5 che su Goldbet hanno un valore di 9,94 volte la posta.
Sheriff Tiraspol-Prishtina
Legia Varsavia-Aktobe
Shakhtar Donetsk-Ilves
Levski Sofia-Beer Sheeva