Pronostici Europa e Conference League: valanga di calci d’angolo

Pronostici Conference League: una vera e propria raffica di calci d’angolo per le partite che sono in programma oggi. La quota è da sballo

Ok, vi abbiamo già parlato delle squadre che, giocando in casa, hanno grosse possibilità di vincere le proprie partite e mettere in questo modo in discesa il discorso qualificazione. O per meglio dire andare ad affrontare, la prossima settimana, le gare di ritorno con un leggero vantaggio.

Bandierina angolo
La Juve si libera di Vlahovic: scambio choc con lo scarto di Allegri (Lapresse) – Bettingnews.it

Ma nel mondo delle scommesse esistono diversi modi per tentare la fortuna. E ce n’è uno in particolare che ci stuzzica molto in questo periodo. Il mondo dei calci d’angolo. Ci sono alcune partite nella giornata di oggi, giovedì 24 luglio, che possono davvero regalarci delle soddisfazioni per svariati motivi: il primo è che ci sono delle squadre che partiranno all’attacco e che vorranno chiudere il discorso qualificazione prima possibile; il secondo, invece, è che ci sono delle partite meno scontate delle altre e quindi con formazioni che possono dire la propria sia da un lato che dall’altro. Ed è analizzando i match in questione che ne abbiamo scelti per voi alcuni che possono regalarci come detto delle belle soddisfazioni.

Pronostici Conference League: le nostre scelte

Due partite che pronostichiamo con over 9,5 calci d’angolo, altre due che invece possono finire con almeno 11 tiri dalla bandierina.

Pronostici calci d'angolo Conference League
Pronostici Conference League: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Partiamo dalle prime due, ovviamente, che anche per una mera questione di numeri, hanno un quota minore: Ostria-Legia Varsavia e Hammarby-Charleroi, sono match che sulla carta, e anche per via delle quote, si giocheranno tra andata e ritorno sul filo del rasoio. Quindi partite tra due squadre che in campo metteranno quasi lo stesso potenziale (quasi) e che cercheranno di portare a termine il proprio obiettivo pensando soprattutto al match in 180 minuti, visto che la prossima settimana ci saranno le sfide di ritorno. Una situazione, quindi, che ci spinge a dire che almeno 10 corner potranno essere battuti.

Passando invece alle due che abbiamo scelto per voi come over 10,5 calci d’angolo finali, ci sono Midtyjlland-Hibernian e Viking-Koper. In questo caso, le due squadre che giocano in casa, partono oggettivamente favorite. Le difese delle due formazioni in trasferta non sono granché e si prevede quindi anche un assalto dai primi minuti di gioco. In questo caso, ovviamente, facciamo maggiore affidamento a che gioca davanti al proprio pubblico. Inoltre, c’è un altro dato del Viking: la loro media è di 12,5 angoli ogni partita in campionato.

Quindi, ricapitolando (e sotto potrete vedere di nuovo le scelte), queste sfide su GoldBet danno un valore di 9,09 volte la posta.

Ostria-Legia Varsavia over 9,5 calci d’angolo
Hammarby-Charleroi over 9,5 calci d’angolo
Midtyjlland-Hibernian over 10,5 calci d’angolo
Viking-Koper over 10,5 calci d’angolo

Gestione cookie