Pronostici Europa e Conference League: ecco una multipla sui calci d’angolo per le partite in programma. Le nostre scelte
Ieri ci siamo andati vicinissimi. Anzi, ci credevamo davvero, soprattutto perché l’FCSB, la squadra che ha perso in casa in maniera inaspettata e che ha fatto saltare la multipla, solamente nel primo tempo aveva battuto 4 calci d’angolo. Erano sette totali quelli che avrebbe dovuto battere, ma purtroppo si è tutto inceppato e alla fine è arrivata pure un’eliminazione clamorosa.

Ci riproviamo, con lo stesso spirito e con la stessa intenzione. Oggi, infatti, si giocano diverse partite tra Europa e Conference League. Un numero altissimo di match che ci invita, senza dubbio, a tentare la multipla. Andiamo quindi a vedere le nostre scelte quali sono.
Pronostici Europa e Conference: le nostre scelte
Non avrà problemi, lo Sporting Braga in casa contro il Sofia, a passare il turno. I portoghesi sono favoriti e c’è il profumo di goleada in arrivo. Sarà un assalto continuo per mettere subito le cose a posto. E quindi crediamo che i padroni di casa possano riuscire a battere un certo numero di calci d’angolo. Per tutti i numeri completi, vi rimandiamo a sotto nel nostro riepilogo.

Anche il Midtyjlland, sul campo dell’Hibernian, parte favorito. Una squadra, quella danese, che ha tutte le carte in regola per riuscire a prendersi una vittoria esterna. Momenti diversi sotto il profilo fisico ma anche squadre diverse sotto l’aspetto tecnico. E quindi, pure in questo caso, andiamo a puntare sulla squadra ospite.
Poi scegliamo altre tre partite, abbastanza aperte e che possono sicuramente dare delle soddisfazioni. Nel match tra Shakhtar e Besiktas la situazione è questa: si parte dal 4-2 per gli ucraini conquistato in Turchia. Ma i bianconeri non vogliono mollare. Ci saranno molti calci d’angolo, così com’è successo già nel match della scorsa settimana.
Le altre due partite che andiamo ad analizzare, infine, sono Charleroi-Hammarby e Hacken-Anderlecht: in quest’ultima sfida, nel match giocato la scorsa settimana, sono stati undici i calci d’angolo battuti. Forse non si arriverà a questo numero, ma sicuramente ne saranno battuti tanti. Nella prima, invece, nonostante lo zero a ero finale, l’Hammarby è andato dalla bandierina la bellezza di undici volte.
Quindi, ricapitolando le partite e dandovi i numeri che abbiamo scelto, vi diciamo che su GoldBet questi match hanno un valore di 14,83 volte la posta.
Braga-Sofia Over 6,5 calci d’angolo casa
Hibernian-Midtjylland Over 4,5 calci d’angolo ospite
Charleroi-Hammarby Over 9,5 calci d’angolo
Shakhtar-Besiktas Over 9,5 calci d’angolo
Hacken-Anderlecht Over 9,5 calci d’angolo