Pronostici Europa e Conference League: un marcatore a quota 2.00 e uno “clamoroso”

Pronostici Europa e Conference League: ecco due marcatori per il giovedì europeo. Uno che vale il doppio della posta e uno clamoroso

Un giovedì con molte partite. Un giovedì che potrebbe regalare molte soddisfazioni. E noi siamo qui a capire chi potrebbero essere gli uomini decisivi, quelli che potrebbero trovare il gol in questa serata.

Mateta
Pronostici Europa e Conference League: un marcatore a quota 2.00 e uno “clamoroso” (Lapresse) – Bettingnews.it

Un marcatore che vale due volte la posta, e uno clamoroso. Con delle motivazioni annesse. E partiamo immediatamente dal primo, quello che secondo statistiche e avversaria da affrontare, ha grosse possibilità di finire nel tabellino dei marcatori.

Pronostici marcatori: ecco la doppia

Il Crystal Palace, una delle formazioni che sta maggiormente impressionando nel corso degli ultimi mesi, va a giocare contro la Dinamo Kiev in campo neutro, purtroppo, e i motivi li conosciamo.

Diao
Pronostici marcatori: ecco la doppia (Lapresse) – Bettingnews.it

C’è Mateta che potrebbe realmente finire sul tabellino, perché ha iniziato la stagione alla grande segnando diversi gol ma non solo, anche perché quando non ha segnato nel corso dell’anno, ha sempre calciato in porta con regolarità. Questi i suoi numeri, ad esempio, con tiri ed XG: 0,92 xG (contro il Liverpool) quattro tiri e 0,63 (contro il Millwall) due tiri e 0,59 xG (contro il Sunderland) due tiri e 0,51 xG (a Fredrikstad) due tiri e 0,16 xG (contro il Forest) e tre tiri e 0,29 xG (al Chelsea). Una minaccia costante, in poche parole, e contro la difesa della Dinamo, non il massimo in questo momento, potrebbe andare a nozze.

Marcatore clamoroso: ecco il nome

In tutta la passata stagione, il Nottingham Forest, ha subito 9 gol su palla inattiva. Un ruolino di marcia stravolto in peggio dal momento in cui sulla panchina si è seduto Postecoglou: sono già cinque le reti prese in questo modo.

E contro il Midtjylland – che ha fatto due gol contro lo Sturm Graz – il rischio di prendere una rete dal giovane difensore senegalese Diao è buona. Non diciamo alta, ma ci sono delle possibilità. Nelle maglie larghe quando si deve difendere, crediamo che possa spuntare la testa di questo calciatore e quindi segnare almeno una rete.

Ricapitolando, infine: Mateta marcatore o sostituto su GoldBet ha un valore di 1,90 volte la posta. Diao marcatore plus ha un valore di 13 volte la posta. Insieme, sempre sullo stesso bookmaker, si possono giocare a 24,70 volte la posta.

Gestione cookie