Dalle gare di Conference League a quelle di Europa League: le cinque partite dalle quali ci si aspetta gol ed occasioni
Archiviata la prima fase del turno qualificazione, le Coppe europee ‘minori’ vivono ora una fase di cruciale importanza con le gare d’andata del turno successivo. Uno spartiacque decisivo soprattutto per quelle squadre che, reduci da stagioni in chiaroscuro, sono alla ricerca di conferme di un certo tipo, aspirando a traguardi molto più ambiti.

Lo sa molto bene l’Anderlecht che, a caccia di un risultato di un certo tipo nella sfida contro l’Hacken, è chiamato a far iniziare in modo imperioso la sua avventura in Europa League. Sotto questo punto di vista, il match al cospetto della compagine svedese porta in dote non pochi spunti. Occasioni da ambo le parti e chances concrete di stappare la partita da un momento all’altra non dovrebbero mancare, così come la volontà di far saltare il banco con giocate importanti.
Anche per questo, nella scia della variazione di quota che sta osservando, l’Over 2.5 del match in questione rappresenta un’opzione assolutamente credibile. Almeno tre reti che, andando contro corrente, potrebbero essere siglate anche in Aktobe-Sparta Praga, confronto che sulla carta arride e in maniera anche convinta agli uomini di Priske che hanno la grande opportunità di legittimare il passaggio del turno con una gara d’andata importante.
Pronostici Europa League e Conference League: raffica di gol in queste partite
Continuando a puntare il mirino sulle gare di Conference League, passiamo ora in rassegna un’altra gara che non dovrebbe tradire le attese né in termini di gol attesi né in quello di occasioni da gioco create. Ci stiamo riferendo a Novi Pozar-Jagellonia, che ha tutte le carte in regola per concludersi con un più di due reti complessive.

Si affrontano infatti due squadre che nel loro modus hanno la volontà di aggredire il portatore di palla avversaria anche a costo di rischiare molto dalla cintola in giù. I favori del pronostico arridono anche al Dundee United nell’andata del match contro lo Stressen; il desiderio di indirizzare il confronto già nel match d’andata dovrebbe mettere i padroni di casa nelle condizioni di dominare l’incontro chiudendolo con un passivo piuttosto largo. Anche per questo il segno Over 2.5 è caldamente consigliato così come in Midtijlland-Hibernian che non dovrebbe tradire le attese visto che si affrontano due squadre con una certa esperienza in match di questo tipo.
Over 2,5 di Anderlecht-Hacken; Aktobe-Sparta Praga; Novi Pozar-Jagellonia, Dundee United-UNA Stressen e Midtiylland-Hibernian si trova complessivamente a quota 12,42 su Goldbet.