Pronostici Europa e Conference League: ecco le nostre scelte per i calci d’angolo. La quota è sbalorditiva a 8 volte la posta.
Quattro partite che hanno molto da dire. Quattro match in programma oggi, giovedì 7 agosto, che possono indirizzare la stagione. Ma noi in questo caso non parliamo dei pronostici di marcatori, ammoniti o tiri in porta, ma di quello che potrebbe succedere dalla bandierina.

Dicevamo: le partite in questione non sono indirizzate, o almeno sula carta. Non tutte almeno. Ma ci sono delle squadre che possono in un certo senso mettere in atto un pensiero offensivo, e non attendista. Quindi con molte possibilità di andare all’attacco e di conseguenza anche di battere diversi calci d’angolo. Andiamo a vedere, quindi, nel dettaglio, quello che potrebbe succedere nel corso dei match.
Pronostici calci d’angolo: le nostre scelte
La prima partita che abbiamo scelto per voi è quella tra Servette e Utrecht. Nello scorso turno di preliminari gli olandesi hanno avuto vita facile segnando sei gol e battendo un numero incredibile di tiri dalla bandierina. Anche il Servette, nel proprio match di ritorno, ne ha battuti cinque in un solo tempo. Crediamo che almeno 10 corner, in questo match, si potrebbero vedere.

Il Braga è ampiamente favorito contro il Cluj. I portoghesi dopo aver rischiato seriamente di uscire contro una squadra nettamente inferiore, hanno capito di dover dare sempre tutto. E allora ci aspettiamo sì, in questo caso, una gara all’assalto.
Anche il Paok in casa, contro gli austriaci del Wolfsberger, possono chiudere, o quasi, il discorso qualificazione. I greci possono davvero assaltare l’area di rigore avversaria, spinti da un pubblico caldissimo che fa la differenza. Per il numero di corner che abbiamo scelto per voi andate sotto a questo articolo.
Chiudiamo infine la quadrupla con Rosenborg-Hammarby: questa è sfida abbastanza delicata tra due squadre che si più o meno si equivalgono. Nei loro campionato sono quelle più importanti, quindi occhio alla situazione, con una quota davvero stuzzicante.
Quindi ricapitolando, e sotto potete vedere le nostre scelte, le partite in questione valgono, su Bet365, la bellezza di 7,56 volte la posta.
Servette-Utrecht OVER 9,0 calci d’angolo
Cluj-Braga OVER 8 calci d’angolo
Paok-Wolfsberger OVER 9 calci d’angolo
Rosenborg-Hammarby OVER 9 calci d’angolo