Pronostici Esperance-Chelsea: marcatore e tiri in porta a quota 8

Esperance-Chelsea, le scelte su possibili marcatori e tiratori: ecco tutte le quote con annesse motivazioni

Operazione riscatto. Archiviato il clamoroso tonfo patito per mano del Flamengo, il Chelsea è chiamato a rialzare immediatamente la china. Almeno sulla carta il compito per gli uomini di Maresca non è proibitivo: i Blues partono infatti con tutti i favori del pronostico dalla loro parte nella sfida che vedrà Fernandez e compagni sfidare l’Esperance.

Delap esterna tutta la sua gioia a fine match
Pronostici Esperance-Chelsea: marcatore e tiri in porta a quota 8 (LaPresse) – BettingNews.it

Dal canto suo, galvanizzata dalla risicata quanto pesante vittoria maturata a discapito del Los Angeles FC, la compagine tunisina non vuole lasciare nulla di intentato. Certo, servirà la classica partita perfetta agli uomini di Reghecampf per riuscire a strappare a casa almeno un punticino ma comunque il piano gara dell’Esperance non dovrebbe cambiare: dinamismo, corsa e aggressività sui portati di palla avversari nel tentativo di inaridirne le fonti di gioco avversarie. Le stesse che vedranno in Delap il principale terminale offensivo dei Blues.

In ottica marcatori, pur dovendone considerare l’inevitabile periodo di rodaggio, è proprio l’ex attaccante dell’Ipswich Town il nome attorno al quale sembrano convergere i maggiori consensi. Forte fisicamente ma dotato anche di un ottimo timo e di un buon timing negli inserimenti di testa, Delap ‘rischia’ seriamente di far male alla difesa dei tunisini per riuscire a battere Ben Said in almeno una circostanza.

Esperance-Chelsea, la scelta sui possibili tiratori del match

Tra le file dell’Esperance, chi ha impressionato nella gara d’esordio è stato sicuramente Belaili. Di gran lunga il calciatore più talentuoso della sua squadra, il jolly offensivo algerino può mettere in difficoltà una retroguardia, quella del Chelsea, apparsa tutto tranne che imperforabile. Con molte frecce al proprio arco, Belaili dovrebbe riuscire a tirare almeno due volte complessivamente (Over 0.5 tiri totali).

Cole Palmer corre in mezzo al campo
Esperance-Chelsea, la scelta sui possibili tiratori del match (LaPresse) – BettingNews.it

Restringendo il campo alle conclusioni indirizzate nello specchio di porta, occhio soprattutto a due candidature che portano entrambe in casa Blues. La prima è quella di Enzo Fernandez, autentico fac totum del Chelsea in virtù della sua poliedricità. Oltre ad essere un fattore nelle situazioni da calcio da fermo, l’argentino sa come rendersi pericoloso anche in altre situazioni di gioco: un tiro in porta dell’ex Benfica non è affatto da escludere. In una gara che i londinesi dovranno essere bravi ad approcciare nel migliore dei modi, l’imprevedibilità di Cole Palmer dovrebbe rappresentare un fattore di nevralgica importanza: due tiri in porta del funambolico attaccante inglese non sono da escludere a priori.

Delap marcatore plus; Belaili Over 0.5 tiri totali, Enzo Fernandez Over 0.5 tiri in porta plus e Cole Palmer Over 1.5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 8,54 su Goldbet.

Gestione cookie