Pronostici Espanyol-Valencia: una partita tra due squadre che vogliono a tutti i costi la vittoria. E che regaleranno emozioni. Le nostre scelte
Contro il Real Madrid, per l’Espanyol, è arrivata nello scorso fine settimana la prima sconfitta della stagione. Ci sta contro la truppa di Xabi Alonso che effettivamente fa un altro sport.

Il Valencia invece, dopo aver incassato sei gol dal Barcellona, si è messo subito alle spalle la legnata in terra catalana vincendo contro il Bilbao in casa. Insomma, è una gara oggettivamente, tra due squadre che stanno bene in questo momento. Ed è per questo che lo spettacolo è assicurato.
Pronostici Espanyol-Valencia, marcatore e tiri in porta
Un solo gol stagionale, per ora, per Kike Garcia. Fatto in casa contro il Maiorca. Però, nella sua stagione, sono arrivate anche delle prestazioni importanti. Sì, è stata anonima quella contro il Real Madrid, ma era difficile. Nelle altre, invece, soprattutto tra le mura amiche, ha dimostrato di essere diverso. E il Valencia fuori casa ha una difesa ballerina. Potrebbe trovare la sua seconda rete stagionale.

Arriva dal Blackburn, invece, Dolan. L’esterno offensivo dei padroni di casa – la sua media voto è sempre stata oltre la sufficienza – è molto abile nell’uno contro uno e in alcune occasioni preferisce servire un assist piuttosto che calciare in porta. Però ha anche voglia di gioire per la prima volta con i nuovi compagni, quinci da parte sua ci aspettiamo almeno una conclusione dentro lo specchio. In casa Valencia quello più caldo in questo momento è Danjuma, che almeno una volta in porta – non solo nello specchio – ha calciato in tutte le partite. Ci sta anche per lui una conclusione dentro i pali.
Quindi: Kike Garcia marcatore plus, Dolan over 0,5 tiri in porta plus e Dajnuma over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 6,53 volte la posta.
Espanyol-Valencia, i due ammoniti
Due gialli nel corso delle prime partire di questa stagione. Exposito, in mezzo al campo, è uno che di certo non si fa intimidire. Un centrocampista abituato a randellare chi gli passa davanti. E dopo aver avuto un turno di riposto contro il Maiorca – e aver giocato contro il Real – sarà di nuovo in campo dal primo minuto. Il giallo ci sta tutto.
Due gialli e un’espulsione per Jose Gaya in questo campionato. L’esterno sinistro quindi non ha iniziato bene sotto l’aspetto comportamentale. Il suo avversario diretto sarà Dolan, uno che punta spesso. E anche in questo caso potrebbe finire tra i cattivi.
Quindi, Exposito ammonito plus e Gaya ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 13,72 volte la posta.