Pronostici Espanyol-Barcellona: marcatore e tiri in porta a quota 7

Pronostici Espanyol-Barcellona: marcatore e tiri in porta. Gli uomini di Flick domineranno anche questa partita

Dopo la vittoria nel Clasico, la quarta su quattro in questa stagione, gli uomini di Flick hanno ormai messo le mani sulla Liga spagnola.

Yamal
Pronostici Espanyol-Barcellona: marcatore e tiri in porta a quota 7 (Lapresse) – Bettingnews.it

Non ci sono dubbi su chi vincerà il campionato ma il Barcellona vuole fare festa subito e sul campo della rivale Espanyol. Vuole continuare a segnare – sono oltre cento i gol fatti in stagione tra Liga e Champions League, qualcosa di incredibile – e a divertirsi. E divertire i propri tifosi. Abbiamo visto come gioca la formazione catalana, sempre alla ricerca immediata del pallone e sempre alla ricerca della profondità. Una squadra che concede tanto – ma devi essere bravo sotto il profilo tecnico per creare qualcosa – e che crea tantissimo. Ed è per questo che le nostre scelte per questo match pendono, ovviamente, tutti verso una parte.

Pronostici Espanyol-Barcellona: ecco le nostre scelte

Un gol bellissimo. L’ennesimo incredibile di una stagione spettacolare. Il 17enne Yamal non conosce sosta, non conosce ostacoli, e nessuno al momento sembra in grado di fermarlo. Un giocatore di un altro livello che anche nella serata di giovedì potrebbe trovare la via della rete. Per quanto riguarda il marcatore è lui la nostra scelta.

Olmo
Pronostici Espanyol-Barcellona: ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Ferran Torres non sarà della partita (operato d’urgenza di appendicite), giocherà Lewandowski: almeno due tiri nello specchio per l’attaccante, contro una difesa, quella dell’Espanyol, che ha concesso 47 gol. Che a dire il vero non sono così tanti, però sono un bel numero. E in quelle maglie, l’attaccante, potrebbe trovare molti spazi. Occhio poi a Raphinha: stagione straordinaria, in ogni partita lascia il segno, che sia gol o assist.

Infine, chiudiamo con Dani Olmo: che giocherà come al solito come trequartista alle spalle di Torres. Dal giocatore che il Barcellona ha preso dal Lipsia ci aspettiamo qualche inserimento importante, quindi almeno una conclusione nello specchio della porta, nel corso dei 90′, la dovrebbe trovare.

Quindi: Lamine Yamal marcatore plus, Lewandowski almeno due tiri in porta plus, Raphinha assist o sostituto o marcatore plus e Dani Olmo almeno un tiro in porta plus, su GoldBet, hanno un valore di 6,86 volte la posta.

Gestione cookie