Da Espanyol-Atletico Madrid a Nantes-Psg: le dritte sui marcatori e i possibili tiratori del match. Ecco tutte le dritte
Il cammino dell’Atletico Madrid di Simeone comincia su un campo piuttosto complicato come quello dell’Espanyol. I Colchoneros dovranno essere molto bravo ad incanalare il match nei binari più congeniali alle proprie caratteristiche sfruttando la potenza di fuoco di un attacco ulteriormente rinforzato dall’innesto di Raspadori.

I catalani proveranno a portare il match sullo spartito più consono alle proprie caratteristiche: pressing, aggressività e recupero palla feroce con un blocco medio basso. In quest’ottica, Simeone non può non affidarsi alla fisicità del suo autentico punto di riferimento: ci stiamo riferendo a Julian Alvarez. L’attaccante argentino è stato il vero totem della scorsa stagione e tanti indizi lasciano presagire che il suo feeling con il gol non sia affatto sopito, anzi. Per quanto riguarda la situazione tiratori, occhio a due nomi in particolare: da una parte Thiago Almada, dall’altra Roberto Fernandez.
Pronostici Nantes-Psg: marcatore e tiri in porta
Compito sulla carta molto più agevole aspetta il Psg delle meraviglie di Luis Enrique, reduce dalla rocambolesca vittoria in Supercoppa Europea. I parigini non sono ancora al top della forma e dovrebbero lasciare spazio al Nantes in ripartenza.

Anche per questo un profilo come Mohamed, attaccante ‘navigato’ bravo di testa e di piede, dovrebbe ritagliarsi senza troppi patemi d’animo lo spazio per concludere almeno una volta a rete. A centrare il bersaglio grosso, però, potrebbe essere il ‘solito’ Dembelé, sebbene il francese sia parso un po’ in ombra nella prima uscita stagione. A chiudere il cerchio in ottica tiratori c’è infine Fabian Ruiz: lo spagnolo sa essere un fattore con le sue conclusioni dalla media-lunga distanza.
Julian Alvarez e Dembelé marcatori plus; Almada, Mohamed e Fabian Ruiz Over 0.5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 8,57 su Goldbet.