Pronostici Eredivisie: i marcatori di domenica 10 agosto

Pronostici Eredivisie: inizia il campionato anche in Olanda e scendono in campo pure le big. Ecco chi segna domenica 10 agosto

Si inizia a fare sul serio in Europa. E uno dei campionati più importanti a iniziare è quello olandese. Ci sono alcune squadre che già ufficialmente hanno iniziato la stagione, quelle impegnate nei vari preliminari europei, altre, invece, lo faranno appunto nel giorno che di solito, o almeno una volta era così, dedicato interamente al mondo del pallone.

Pronostici Eredivisie: i marcatori di domenica
Pronostici Eredivisie: i marcatori di domenica 10 agosto (Lapresse) – Bettingnews.it

In Olanda, domenica 10 agosto, si giocano quattro partite e ci sono anche le big che iniziano. L’Ajax, ad esempio, impegnato in casa, ma anche l’Alkmaar che possiamo considerare, ormai, una squadra decisamente importante. Detto questo, anche in base a quello che è venuto fuori nel corso del precampionato, andiamo a vedere insieme chi sono gli uomini che potrebbero fare la differenza.

Pronostici Eredivisie: ecco i marcatori di domenica

L’Ajax deve dimenticare lo scudetto perso lo scorso anno dopo una cavalcata che fino ad un certo punto sembrava trionfale. Si vuole partire con il piede giusto. E gli attaccanti vogliono tutti andare a segno. Ma c’è evidentemente un nome su tutti gli altri, parliamo di Weghorst, ancora alla ricerca della prima rete stagionale. Non ha fatto gol nella fase precampionato, quindi vuole bagnare il debutto ufficiale con una rete. Sì, lo conosciamo, è uno che la porta la vede sempre.

Nell’Utrecht, invece, c’è Min pronto a mettere il punto interrogativo nel match interno. Il primo del campionato. Contro lo Sheriff, in uno dei preliminari che la sua squadra ha giocato fino al momento, ha servito un paio di assist ma niente reti. Però ha lavorato molto bene con la squadra e anche contro il Servette, nel match d’andata dell’altro preliminare, si è fatto vedere. Gli manca solo il gol, che arriverà sicuramente nella prima sfida di campionato.

Quindi ricapitolando: Weghorst marcatore e Min marcatore, su Sisal, hanno un valore di 4,90 volte la posta.

Gestione cookie