Pronostici Eredivisie 9 agosto: in Olanda inizia il campionato. Ecco la tripla marcatori per i primi match della stagione. Le scelte
Iniziano ad arrivare i veri campionati, quelli importanti. E in questo fine settimana sono in programma sia le prime partite dell’Olanda, sia quelle in Turchia. Insomma, almeno si inizia a fare sul serio.

Nel prossimo fine settimana, invece, toccherà a Francia e Inghilterra, quindi ci siamo, l’attesa è finita anche se, c’è da dirlo, questa estate con il Mondiale per Club ci siamo comunque annoiati di meno. Detto ciò, in questo caso, ci concentriamo sui match che nel massimo campionato dei Paesi Bassi sono in programma. E andiamo a scegliere tre uomini che, viste le partite e visto il precampionato che hanno disputato, potrebbero essere decisivi.
Pronostici Eredivisie: ecco i marcatori
Quattro partite in programma. E partiamo dal Feyenoord, che gioca in casa contro il Breda: se contro il Fenerbahce, Ueda, non è riuscito ad andare a segno – anche se la sua squadra ha vinto – il centravanti giapponese, che ha disputato un precampionato importante, dovrebbe riuscire a trovare in casa, alla prima uscita in Patria della stagione, la via della rete.

Anche l’Heerenveen, in casa contro il Volendam, parte con tutti i favori del pronostico. E tra i padroni di casa c’è un attaccante che ha fatto una gol anche nell’ultima amichevole, anche abbastanza importante viste le qualità della formazione avversaria: Luuk Brouwers ha segnato contro l’Olympiakos, insomma, è un giocatore che sta bene sotto tutti gli aspetti e che sicuramente è il maggiore indiziato per trovare la via della rete.
Chiudiamo, infine, la tripla, con un uomo del Psv. I campioni in carica sono ovviamente destinati alla goleada contro lo Sparta Rotterdam e, in attacco, dovrebbe giocare Ricardo Pepi. Doppietta contro l’Endovhen in amichevole, ha giocato solamente 25 minuti nell’ultima gara prima dell’esordio. Sta bene dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori diverso tempo. Quindi potrebbe senza dubbio partire con il piede giusto.
Quindi, andando a ricapitolare: Ueda marcatore, Brouwers marcatore e Pepi marcatore, su GoldBet hanno un valore di 13,09 volte la posta.