Pronostici Elversberg-Heidenheim: la doppia ammoniti

Pronostici Elversberg-Heidenheim: in campo lunedì sera per il ritorno dello spareggio che decide l’ultima squadra della prossima Bundesliga. La doppia ammoniti

Il 2-2 della gara d’andata lascia ovviamente tutto aperto. Elversberg-Heidenheim, che si gioca lunedì sera, vale un’intera stagione.

Schoppner
Pronostici Elversberg-Heidenheim: la doppia ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Chi vince giocherà in Bundesliga il prossimo anno. E abbiamo capito che, chi arriva terz’ultima nella massima serie ha poco di più – se ha qualcosa in più – rispetto alle squadre che in Serie B arrivano a pochi punti dalla promozione diretta. Sarà una gara, come ampiamente ipotizzabile, tesissima. Quindi è ampiamente ipotizzabile, pure, che le squadre che scenderanno in campo cercheranno in tutti i modi di prendersi una vittoria. Anche perché in 90 minuti ci sono tutti i sacrifici dell’intera annata, e sappiamo benissimo quanti sono, in un anno intero, i momenti difficile e quelli che forse potevano andare meglio. Insomma, una situazione davvero incredibile. E due ammoniti, ovvio, ci possono stare.

Pronostici Elversberg-Heidenheim, la doppia ammoniti

Nella gara d’andata, oltre a giocare 90 minuti in mezzo al campo, il centrocampista Jan Schoppner è stato quello che nel corso del match ha commesso più falli di tutti gli altri: tre volte il direttore di gara gli ha fischiato contro. Nel corso delle ultime 9 partite giocate dalla sua squadra, si è beccato tre volte il giallo, quindi con questi numeri non possiamo non inserirlo in questo nostro pronostico.

Squalificato nel match d’andata per somma di ammonizioni, il difensore classe 2000 Lukas Pinckert tornerà praticamente a fare quello che gli riesce meglio: “picchiare”. Ovviamente si scherza (non più di tanto) ma è evidente che con questi numeri non può non essere un nostro prescelto. Anche perché è sempre stato titolare nel corso di questa annata con la formazione che giocherà in casa e che quindi parte leggermente in vantaggio. A noi poi alla fine, in questo articolo, di chi riuscirà a vincere interessa poco. Quello che ci interessa e che questi nostri due pronostici vadano a segno.

Insomma, la quota totale di Pinckert ammonito plus e di Schoppner ammonito plus, su GoldBet, è di 12,98 volte la posta.

Gestione cookie