Elche-Real Madrid, i pronostici del match: possibile marcatore e non solo sul tavolo
Intenzionato a rispondere immediatamente al Barcellona per riprendersi la vetta, il Real Madrid fa visita all’Elche che naviga nella pancia della classifica e va a caccia di punti pesanti. L’asticella del tasso tecnico pende ovviamente a favore degli uomini di Xabi Alonso che, in fiducia e in crescita di condizione, dovrebbero riuscire ad ipotecare il match senza troppi fronzoli.

Con la maggior parte delle attenzioni rivolte a Mbappé, la scatola difensiva dei padroni di casa potrebbe lasciare qualche spazio in più a Bellingham.
Il tuttocampista inglese è un maestro nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto; uomo dai gol pesanti, l’ex Borussia Dortmund ha tutta l’aria di poter dare uno slancio al proprio score realizzativo che attualmente recita due gol per un XG di 2,46.
Elche-Real Madrid, i pronostici del match: tiratori e ammoniti da non trascurare
Con Mbappé che almeno in veste di quasi marcatore plus rappresenta un passaggio più o meno obbligato, alla voce Over 0,5 tiro in porta plus intriga e non poco anche la candidatura di Valverde (15 conclusioni complessive, cinque dei quali nello specchio di porta).
Per quanto riguarda i possibili ammoniti, infine, percorribili le strade che Affengruber (già tre ammonizioni a suo carico) e Mendoza – due cartellini a carico – e più in generale una predisposizione ad entrare con una certa convinzione sui portatori di palla avversari.
Bellingham marcatore plus, Mbappé quasi marcatore plus e Valverde Over 0,5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 9,57 su Goldbet.
Affengruber e Mendoza ammoniti plus sono bancati invece a 15,28.



