Pronostici Eintracht-Galatasaray: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Eintracht-Galatasaray, i pronostici sul marcatore, tiratori e ammoniti: ecco tutte le quote

Dopo una campagna trasferimenti che l’ha vista perdere la sua stella offensiva (Ekitiké, ndr), l’Eintracht Francoforte sembra abbia smarrito una parte consistente di quelle certezze che ne avevano caratterizzato l’exploit della scorsa stagione. Ancora tutto da trovare l’assetto più congeniale. Il tecnico Dino Nicolas Toppmöller avrà il suo bel da fare affinché quella iniziata con il piede sbagliato non si tramuti in una lenta agonia.

Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray
Pronostici Eintracht-Galatasaray: marcatore, tiri in porta e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Molte più certezze le ha invece il Galatasaray che soprattutto dalla cintola in su può contare su una potenza da fuoco da vero top club. Con il dubbio Osimhen ancora tutto da sciogliere, i giallorossi possono contare anche su un jolly offensivo d’eccezione come Leroy Sané. La scelta in ottica marcatori propende però per Mauro Icardi.

L’attaccante argentino, che dovrebbe vincere il ballottaggio con l’ex centravanti del Napoli per una maglia da titolare, si illumina quando calca palcoscenici internazionali. Proprio perché potrebbe essere sostituito da un goleador come Victor Osimhen, la scelta di Icardi in veste di possibile marcatore plus risulterebbe sostanzialmente strategica.

Pronostici Eintracht-Galatasaray: tiratori e possibili ammoniti del match

Sostanzialmente variegato il mosaico riguardante i papabili tiratori dell’incontro. Leroy Sané rappresenta un profilo assolutamente credibile: grazie alle sue abilità nell’uno contro uno, il jolly del Manchester City ha tutte le carte in regola per aprire la scatola difensiva dell’Eintracht e scagliare almeno una conclusione tra i pali di Zetterer.

Theate in contrasto aereo
Pronostici Eintracht-Galatasaray: tiratori e possibili ammoniti del match (LaPresse) – BettingNews.it

Lo spartito dell’incontro non è ancora chiaro. Se risulta sostanzialmente prevedibile il tentativo della squadra tedesca di tenere alti i ritmi andando a prendere alti i primi portatori di palla del Gala, tutto da decifrare l’atteggiamento degli ospiti. Anche per questo, in ottica tiratori, converrebbe ‘puntare’ sull’usato sicuro. Ecco perché la candidatura di Burkardt – principale riferimento offensivo dell’Eintracht – come autore di almeno due tiri in porta intriga particolarmente.

Occhio poi al mis match in termini di velocità tra Sané e Theate. L’ex Bologna – che all’occorrenza può fungere anche da esterno sinistro, calpesterà le zolle di campo dell’ex City. Difensore roccioso, il belga ha chiuso la scorsa stagione con 5 ammonizioni e un’espulsione. In questo primo scorcio di stagione, ha già rimediato un cartellino giallo dando spesso la sensazione di patire molto l’effervescenza degli esterni avversari soprattutto quando impiegato sulla corsia mancina. Il rischio giallo è dietro l’angolo.

Icardi marcatore plus; Sané Over 0,5 tiro in porta plus, Burkardt Over 1,5 tiri in port plus e Theate ammonito plus si trovano complessivamente a quota 17,61.

Gestione cookie