Pronostici EFL Trophy: gli “over 2,5” con quota in calo

Pronostici EFL Trophy: ecco le partite con quota over 2,5 che stanno sensibilmente calando. Ecco cosa ci dicono i bookmaker

Quattro partite che possono essere sicuramente succulente per quanto riguarda la EFL Trophy, uno dei tanti tornei inglesi, che vede protagoniste formazioni di serie minori e anche le Under 21 delle squadre della Premier League. Insomma, ci si diverte a giocare per un trofeo alla fine dell’annata.

EFL Trophy pronostici over
Pronostici EFL Trophy: gli “over 2,5” con quota in calo (AnsaFoto) – Bettignews.it

Sono in programma diversi match nel corso di questa settimana e con i campionari fermi per via delle pause per la nazionale, allora i riflettori – almeno fin quando non inizieranno queste partite – sono tutti, appunto, sui match delle categorie minori e di questa coppa inglese. In questo caso non analizziamo quelle che sono le partite ma ci affidiamo solamente a quelli che sono i numeri, niente di più, che come sappiamo aiutano sempre, eccome, nel capire quello che potrebbe succedere. In questo caso abbiamo scelto quattro partite che hanno la quota over 2,5 in calo.

Pronostici EFL Trophy: ecco i match scelti

Quattro partite delle quali due vedono protagoniste, come spiegato prima, delle formazioni che hanno la prima squadra in Premier League. Quattro partite che avvicina sensibilmente sette volte la posta.

EFL Trophy pronostici over
Pronostici EFL Trophy: ecco i match scelti (AnsaFoto) – Bettingnews.it

La prima che abbiamo scelto comunque – una quota abbastanza alta che però è in discesa – è la sfida tra Luton e Barnet, due formazioni che possono realmente trovare tre gol nel corso del match stando alla quota che viene offerta come sappiamo in questo caso dal GoldBet. Rimane abbastanza su, però è in forte discesa e in vista della partita di domani potrebbe ancora scendere. Insomma, è da prendere in considerazione e noi lo facciamo.

La quota più bassa, invece, è quella relativa al match tra Doncaster ed Everton U21, una sfida nella quale i padroni di casa dovrebbero avere la meglio, ma nella quale, anche, la giovane formazione ospite potrebbe riuscire a trovare la via della rete. Le altre due gare che abbiamo scelto per noi, consultando e studiando come detto quelle che sono le quote in discesa, sono Plymouth – Cheltenham e Bromley – Crystal Palace U21.

Quindi, ricapitolando: le partite che vedrete sotto, su GoldBet, hanno un valore di 6,21 volte la posta.

Luton – Barnet
Doncaster – Everton U21
Plymouth – Cheltenham
Bromley – Crystal Palace U21

Gestione cookie