Pronostici Ecuador-Argentina: marcatore, tiri in porta e ammonito

Pronostici Ecuador-Argentina: nessuna pressione e tanto divertimento nell’ultimo match di qualificazione. Le nostre scelte per gli uomini decisivi

Mancano solamente 90 minuti alla fine delle qualificazioni ai prossimi Mondiali in Sudamerica. Ed è quasi tutto scritto. Abbiamo tutte le formazioni qualificate e l’unica cosa che rimane in palio è il posto che permette di andare allo spareggio. Se lo dovrebbe prendere il Venezuela.

Martinez esulta
Pronostici Ecuador-Argentina: marcatore, tiri in porta e ammonito (Lapresse) – Bettingnews.it

Ecuador e Argentina sono già qualificate da tempo. Soprattutto l’Albiceleste di Scaloni, campione del Mondo in carica, che ha vinto il raggruppamento con dieci punti di vantaggio – adesso – sul Brasile. Insomma, tutto sistemato. Quindi nel match in programma nella notte tra martedì e mercoledì ci aspettiamo molti gol, molti tiri, e anche qualche ammonito. Andiamo a vedere insieme chi potrebbe decidere il match.

Pronostici Ecuador-Argentina, le nostre scelte

Partiamo dal marcatore: secondo le previsioni della vigilia Scaloni manderà in campo dal primo minuto Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter – in panchina nel match della scorsa settimana ma che appena entrato in campo ha segnato – vuole alzare il proprio bottino nella classifica all-time della nazionale argentina. Non sarà semplice: l’Ecuador con soli cinque gol subiti è la migliore difesa di tutto il raggruppamento. Ma le qualità del Toro non sono in discussione.

Pacho e Lautaro in azione
Pronostici Ecuador-Argentina, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Non gioca Messi, quindi serve un altro calciatore per quanto riguarda il tiro in porta. E scegliamo Rodrigo De Paul, che come al solito agirà da mezzala. Scaloni dovrebbe adottare un 4-3-3 in questo match e l’ex Atletico Madrid potrebbe avere lo spazio per riuscire a centrare i pali.

Chiudiamo con l’ammonito: William Pacho del Psg si sta guadagnando sempre più spazio con Luis Enrique. E in stagione, in sole tre presenze, ha preso un’ammonizione nella finale di Supercoppa. Sarà scontro con Lautaro dopo la finale di Champions, e magari l’interista lo vorrà mettere in difficoltà. Quindi crediamo possa finire nel tabellino dei cattivi del direttore di gara.

Andiamo a ricapitolare, adesso, tutte le nostre scelte

Lautaro Martinez marcatore su Bet365 vale 3,50 volte la posta
De Paul almeno un tiro in porta su Bet365 vale 3,50 volte la posta
William Pacho, ammonito plus, su GoldBet ha un valore di 4,90 volte la posta

Gestione cookie