Pronostici domenica 20 luglio: cinque over con quota in calo

Pronostici domenica 20 luglio: ecco cinque partite per passare la giornata in relax con un occhio al cellulare. Le cinque scelte over 2,5

Una domenica da passare in spiaggia, magari per chi può, passando anche qualche momento di spensieratezza e relax dando un’occhiata al cellulare per qualche partita giocata. Prima di entrare nel dettaglio, comunque, vogliamo dire una cosa: quando giocate fatelo con responsabilità, non giocate oltre quelle che sono le vostre possibilità, e non andare a rincorrere le vincite. Nel gioco si perde sempre.

Pallone in rete
Pronostici domenica 20 luglio: cinque over con quota in calo (Lapresse) – Bettingnews.it

Deve essere solamente una questione di passatempo e divertimento. Per questo motivo noi di Bettingnews.it non vi diamo mai una quota sola, minima, per giocare una cifra astronomica. Ma vi diamo la possibilità, qualora voleste seguire i nostri consigli, di giocare una somma davvero minima e quindi cercare di portare a casa qualcosa. Detto questo, passaggio corretto, andiamo a vedere insieme quali sono le partite che potrebbero finire over nel corso di domenica 20 luglio.

Pronostici domenica 20 luglio: ecco le gare over

Partiamo da un presupposto: queste cinque gare che vi proponiamo sono quelle che partendo da Bet365 stanno avendo una diminuzione della quota in questione, vale a dire quella dell’Over.

Cruzeiro
Pronostici domenica 20 luglio: ecco le gare over (Lapresse) – Bettingnews.it

Gli altri bookmaker – noi alla fine vi daremo il codice di queste gare da GoldBet – stanno facendo alzare la possibilità che le stesse possano regalare almeno tre gol. E di conseguenza anche la quota si sta abbassando.

La prima è la sfida SandefjordKristiansund, campionato norvegese: due squadre che sono vicine e che hanno difese molto ma molto ballerine. Quindi sì, ci sta questa possibilità che possano finire con almeno tre reti complessive. Maribor – Celje, campionato sloveno, vede una squadra molto favorita, quella che gioca in casa, che ha fatto 67 gol in campionato. Gli ospiti invece di gol ne hanno segnati 76, il miglior attacco. Quindi sì, entra di diritto nelle nostre scelte.

Il cerchio poi lo chiudiamo con VålerengaHaugesund perché le partite da quelle parti finiscono molto spesso con almeno tre gol complessivi, poi con Yokohama F. MarinosNagoya Grampus (ultima in classifica contro una squadra che è a metà e che cerca il colpo grosso lontano dalle mura amiche contro uan delle difese più battute del campionato) e infine con Cruzeiro – Juventude.

Quindi, ricapitolando, tutte queste partite su GoldBet, ovviamente over 2,5, danno una quota pari a 10,39 volte la posta.

Sandefjord – Kristiansund
Cruzeiro – Juventude
Maribor – Celje
Vålerenga – Haugesund
Yokohama F. Marinos – Nagoya Grampus

Gestione cookie