Pronostici Danimarca-Scozia: padroni di casa che partono leggermente avanti nel pronostico generale. Le nostre scelte per marcatore, tiri e ammonito
Prima partita di qualificazioni al prossimo Mondiale per Danimarca e Scozia. E partono oggettivamente favoriti i padroni di casa.

Sì, la Danimarca è anche abituata a dire il vero a giocare questo tipo di partite anche se gli ospiti hanno immesso in rosa dei calciatori molto importanti che si stanno abituando a vincere. Sì, manca l’attaccante come al solito alla Scozia, e sappiamo benissimo come possa fare la differenza. Detto questo, andiamo a concentrarci su quelle che sono le nostre scelte per questo match.
Pronostici Danimarca-Scozia, ecco chi segna
Forte di un passaggio al Napoli, Hojlund guiderà l’attacco danese. Il 22enne ex Manchester United vuole brindare nel migliore dei modi a questo ritorno in Italia. Prolifico come sempre, in mezzo alle maglie scozzesi potrebbe trovare quello spazio che gli serve per andare in rete. Diciamo che ci fidiamo molto di lui, anche per via dei suoi numeri che nel corso della carriera sono sempre stati importanti.
Danimarca-Scozia: tiri in porta e ammonito
Damsgaard nella scorsa stagione ha fatto la bellezza di dieci assist ai compagni nel corso delle partite. Un numero altissimo. La sensazione è che potrebbe anche cercare la via del gol nel corso della serata. Da lui ci aspettiamo almeno una conclusione dentro lo specchio della porta. Stessa cosa per McTominay, che al Napoli ha sempre fatto il suo e anche di più lo scorso anno, e che in questa stagione ha praticamente ricominciato come aveva lasciato, segnando. Inserimenti come al solito perfetti e grandi possibilità di centrare i pali.

Infine il cartellino: con la Scozia quasi sicuramente sempre in fase difensiva, l’uomo maggiormente indicato a prendersi il giallo è McGinn: il centrocampista ha un ruolo chiave in fase di contenimento e non è uno che quando c’è da alzare il livello delle prestazioni sotto l’aspetto caratteriale si tira indietro.
Ricapitolando: Hojlund marcatore plus, Damsgaard over 0,5 tiri in porta plus, McTominay over 0,5 tiri in porta plus e McGinn ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 15,97 volte la posta.