Danimarca-Grecia, dal marcatore ai possibili tiratori in porta: per chiudere, la raffica di ammoniti che non ti aspetti
Vincere per continuare a sognare l’obiettivo chiamato primo posto e lanciare un altro messaggio a chiare lettere alla Scozia, con la quale condivide attualmente il primato. Non sono pochi gli spunti con i quali la Danimarca approccia il match contro la Grecia di nevralgica importanza nel medio periodo.

In tutto questo, va aggiunto un dato assolutamente degno di nota. Fino a questo momento la Nazionale allenata da Riemer non ha incassato neanche un gol, denotando un ventaglio di soluzioni offensive di tutto il rispetto. Una delle frecce più letali è sicuramente Rasmus Hojlund che, protagonista di un inizio di stagione letteralmente dirompente con la maglia del Napoli, sia in campionato che in Champions League, si candida a vivere un’altra serata da protagonista, magari impreziosita da un altro gol dei suoi.
Danimarca-Grecia, il pronostico sui tiratori e sui possibili ammoniti
Non dovrebbe riuscire a centrare il bersaglio, benché abbia comunque tante frecce al proprio arco con cui far male alla difesa avversaria, una vecchia conoscenza della nostra Serie A. Ci stiamo riferendo a Damsgaard che, attualmente in forza al Brenford, ha già messo a segno una rete in questo primo scorcio di stagione, dall’alto di una media di quasi un tiro in porta a partita.

Un bottino sicuramente invitante nel contesto di una partita che dovrebbe essere impreziosita da diverse conclusioni da una parte e dall’altra. Nel contesto di una partita piuttosto frizzante, dovrebbero riuscire a dire la loro senza particolari fronzoli da una parte Pavlidis e dall’altra Frohodolt: per entrambi, almeno un tiro in porta sembra essere una sorta di must.
Mavropanos avrà il suo bel da fare per provare a contenere la fisicità e lo strapotere fisico di Hojlund: è probabile che il difensore del West Ham sia ‘costretto’ ad arrangiarsi come potrà per riuscire a contendere palloni di un certo tipo all’attaccante del Napoli. Il cartellino – rimediato già una volta in questo primo segmento di stagione – sembra essere dietro l’angolo per il difensore greco.
Nella stessa si inserisce anche Tsimikas, ammonito già due volte nelle prime cinque gare disputate con la maglia della Roma: l’esterno ancora di proprietà del Liverpool non va di certo per il sottile e rischia di pagare dazio soprattutto se puntato con una certa continuità.
Hojlund marcatore plus; Damsgaard, Pavlidis e Frohodolt Over 0,5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 8,79 su Goldbet.
Tsimikas e Mavropanos ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 9,66 su Goldbet.



