Crystal Palace-Manchester United, i pronostici del match: possibile marcatore, tiratori e cartellini gialli da monitorare
Una delle sfide più attese della domenica di Premier League è quella che metterà uno contro l’altro il Crystal Palace e il Manchester United. Si tratta di un match dal quale entrambe le squadre proveranno ad incamerare punti pesantissimi per i rispettivi obiettivi.

Dinanzi al proprio pubblico, le Eagles sono una delle ammazza big più esaltanti di tutta la Premier: provare per chiedere al Liverpool, ma non solo. Compatti e ordinati, i padroni di casa proveranno a banchettare sulle fragilità strutturali di una squadra tanto, troppo altalenante.
E chissà che il match del Selhurst Park non venga sbloccato – o quantomeno indirizzato – da Mateta. Il chiacchieratissimo attaccante francese, oggetto del desiderio del Milan, intende lasciare il suo sigillo con fisicità, tecnica e qualità.
Autore di sei gol in questa stagione, il classe ’97 ha dalla sua un tasso di Expected Goal dell’8,44 (frutto anche di 33 tiri, 18 dei quali indirizzati nello specchio). Mateta quasi marcatore plus si configura come un’opzione da tenere in assoluta considerazione.
Crystal Palace-Manchester United: dai tiratori ai possibili ammoniti
In ottica tiratori, intrigante la strada che porta a Mbeumo: i 29 tiri, quindici dei quali indirizzati nello specchio, sono una garanzia. Tiratore designato nelle situazioni di calcio da fermo, anche Bruno Fernandes dovrebbe riuscire a lasciare il suo timbro: il portoghese dovrebbe riuscire a centrare la doppia cifra di conclusioni nello specchio con relativa semplicità.

Un’opzione intrigante ma non utopistica porta poi a Mitchell. A segno nell’ultima gara ufficiale contro lo Strasburgo, l’esterno di Glasner ha inquadrato la porta in tre occasioni in Premier League il che, unito alle croniche difficoltà dei Red Devils sulla corsia destra, offre spunti piuttosto interessanti.
Chiudiamo poi il cerchio con i papabili ammoniti. In una partita che si preannuncia piuttosto vibrante e spigolosa sul piano del ritmo, Casemiro (quattro ammonizioni e ventidue contrasti sul groppone) non dovrebbe mancare il suo appuntamento con il giallo; un altro serio indiziato è poi Munoz che fa dell’aggressività e di contrasti (non sempre ben spesi) uno dei suoi marchi di fabbrica.
Mateta quasi marcatore con sostituto; Mbeumo, Bruno Fernandes e Mitchell Over 0,5 tiratore plus si trovano a quota 14,13 su Goldbet.
Munoz e Casemiro ammoniti plus sono bancati 8,97 volte la posta.



