Pronostici Cruzeiro-Sport Recife: marcatore e tiri in porta

Cruzeiro-Sport Recife, il pronostico sul marcatore e i possibili tiratori del match

Terzo in classifica con ben 15 vittorie all’attivo, il Cruzeiro ospita uno Sport Recife alla disperata ricerca di punti con cui muovere una classifica sempre più nefasta. Orfani dello squalificato Kaio Jorge, la compagine di Jardim ha comunque tutte le carte in regola per mettere il suo timbro su una partita assolutamente alla portata.

Contatto di gioco in zona offensiva
KPronostici Cruzeiro-Sport Recife: marcatore e tiri in porta (LaPresse) – BettingNews.it

Solida e concreta, la ‘Raposa’ non vuole smettere di stupire, nobilitando nel migliore dei modi la posizione in classifica che attualmente occupa. Con il solito 4-2-3-1 nonostante le tante assenza tra infortuni e squalifiche, il Cruzeiro si affiderà in attacco a Sinisterra.

Il colombiano – autore di una rete nelle ultime tre gare di campionato disputate – è un jolly per certi aspetti atipico, bravo ad attaccare la profondità ma anche difficile da spostare fisicamente. Contro una difesa che nelle ultime cinque partite ha incassato una media di 1,4 gol a partita, l’occasione per trovare la via del gol si preannuncia più intrigante che mai.

Pronostici Cruzeiro-Sport Recife: occhio al fattore tiri in porta

Provando ad incanalare sin da subito la partita – nelle ultime 24 apparizioni, solo una volta ha chiuso in svantaggio il primo tempo – il Cruzeiro cercherà di avere un approccio veemente. In ottica tiratori, tra i padroni di casa si presenta piuttosto golosa la candidatura di Matheus Pereira.

Il trequartista di Jardim ha infatti all’attivo 5 reti – impreziositi da ben 6 assist – e nelle ultime apparizioni ha fatto lievitare in maniera esponenziale il suo contributo. Lo Sport Recife è abituato a lasciare molti spazi per vie centrali che potrebbero essere sfruttati proprio da Pereira, molto bravo ad agire a fari spenti per beffare la retroguardia avversaria.

Da provare anche gli Over 0,5 tiri in porta di Christian, esterno destro abituato a convergere sul suo piede forte per impensierire i portieri avversari e Chrystian Barletta che avrà il compito di guidare un attacco che difficilmente può prescindere dai suoi spunti (nonostante i soli due gol all’attivo).

Sinisterra marcatore plus; Christian, Pereira e Barletta Over 0,5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 6,49.

Gestione cookie