Cremonese-Udinese, i pronostici del match: ci sono due possibili ammoniti da valutare con attenzione, ecco quali
Dopo aver incassato la prima sconfitta stagionale a San Siro contro l’Inter, la Cremonese di Nicola ospita l’Udinese, a secco di successi interni e in frenata dopo le prime due roboanti prove. Separate da un solo punto in classifica, le due squadre dovrebbero dar vita ad una gara molto intensa che si giocherà molto probabilmente sul filo di lana.

Anche per questo non sono affatto esclusi interventi al limite e provvedimenti disciplinari di un certo tipo. La posta in gioco comincia ad essere molto alto e i margini di errore davvero esigui. Il discorso riguardante i possibili ammoniti si presta dunque ad un’attenta valutazione grazie alla quale poter apprezzare molteplici aspetti.
In casa Udinese, ad esempio, occhio a Nicolò Zaniolo. Dopo essersi divorato almeno due palle gol clamorose contro il Cagliari, l’ex Roma avrà un’altra chance nel tandem offensivo con Davis. Istrionico ma con atteggiamenti troppo spesso oltre le righe, l’attaccante friulano potrebbe finire nella ‘rete’ difensiva della Cremonese.
Pronostici Cremonese-Udinese: ecco la scelta sugli ammoniti
Galvanizzati da un pacchetto arretrato che abbina fisicità ed esperienza, i padroni di casa cercheranno di tenere basso il proprio baricentro disputando la classica partita spigolosa. Scenario che non sembrerebbe arridere più di tanto alle caratteristiche di Zaniolo che tendenzialmente ha bisogno di campo per esaltare tutta la sua forza fisica.
Insomma, le chances che Zaniolo finisca sul taccuino del direttore di gara sembrano essere piuttosto credibili. Uno scenario analogo potrebbe toccare anche a Grassi; il centrocampista di Nicola, che si sta ritagliando interessanti spazi di manovra nell’undici titolare, ha già rimediato due ammonizioni. ‘Colpa’ di un atteggiamento generalmente aggressivo che lo porta ad allungare la gamba in situazioni di gioco che non lo richiederebbero.
Zaniolo e Grassi ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 11,04 su Goldbet.