Pronostici Cremonese-Sassuolo: marcatore e tiri in porta a quota 8

Pronostici Cremonese-Sassuolo: ecco le nostre scelte per uno degli anticipi di venerdì della Serie A. Due squadre arrivate a braccetto nella massima serie

Lo scorso anno, in Serie B, il Sassuolo ha praticamente fatto un campionato diverso. Ha vinto a mani basse e se n’è tornato in Serie A, seguito poi dalla Cremonese.

Baschirotto
Pronostici Cremonese-Sassuolo: marcatore e tiri in porta a quota 8 (Lapresse) – Bettingnews.it

E alla seconda giornata si scontrano, in una partita che mette in palio, subito, dei punti pesanti. Soprattutto per i neroverdi che hanno perso in casa contro il Napoli. Mentre, il vero e proprio colpaccio della giornata lo ha fatto la truppa di Nicola, che è andata a vincere a San Siro. Quella del tardo pomeriggio di venerdì, comunque, sarà una partita totalmente diversa nella quale gli emiliani, che tecnicamente sembrano una squadra migliore – e che hanno inserito Matic in rosa – potrebbero sicuramente creare dei problemi ai lombardi. Andiamo a vedere, quindi, le nostre scelte.

Pronostici Cremonese-Sassuolo: ecco i calciatori decisivi

Il primo uomo che ci viene in mente, anche per i numeri che ha sempre collezionato e anche per quello che ha fatto contro il Napoli – è stato quello più pericoloso – è Domenico Berardi. Il capitano del Sassuolo, inoltre, batte tutte le punizioni dal limite dell’area e i calci di rigore. Quindi si potrebbe rendere pericolose e trovare la via della rete anche in una situazione del genere. Quindi occhio alla sua prestazione.

Berardi
Pronostici Cremonese-Sassuolo: ecco i calciatori decisivi (Lapresse) – Bettingnews.it

Per quanto riguarda, invece, i possibili tiratori in porta, l’uomo giusto potrebbe essere Laurienté, sempre della squadra di Grosso. Accostato a molte squadre importanti anche in questa sessione di mercato, l’esterno offensivo è uno che ha la giocata in canna, sempre: sia con un inserimento sia dalla distanza.

Infine, andiamo a chiudere le nostre scelte, con Baschirotto, anche per alzare l’asticella della nostra quota. Parliamo di un difensore – che ha sfornato una prestazione sontuosa contro il Milan – abile anche in zona gol. Non solo per la rete che ha permesso a San Siro di sbloccare il risultato, ma in generale è uno che va sempre a saltare ed è uno che ha i tempi giusti sui palloni aerei.

Quindi, ricapitolando: Berardi marcatore plus, Laurienté over 0,5 tiri in porta plus e Baschirotto over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 7,91 volte la posta.

Gestione cookie