Pronostici Cremonese-Napoli: marcatore e tiri in porta

Cremonese-Napoli, i pronostici sul match: dal marcatore ai tiri in porta che possono far saltare il banco. Ecco i dettagli.

Con il boost di motivazioni derivante dalla vittoria in finale di Supercoppa contro il Bologna, il Napoli fa visita alla Cremonese con il chiaro intento di riprendersi la vetta della classifica rispondendo anche al KO di Udine.

Rasmus Hojlund in compagnia di Di Lorenzo
Pronostici Cremonese-Napoli: marcatore e tiri in porta (Ansa Foto) – BettingNews.it

Trascinata da un David Neres in forma esaltante, la compagine di Antonio Conte non vuole porsi limiti. Il brasiliano dovrebbe riuscire a creare con una certa regolarità i presupposti per saltare l’uomo e servire i suoi compagni liberi in area di rigore.

Spartito che – se confermato – potrebbe aiutare e non poco Rasmus Hojlund. L’attaccante danese ha messo a segno quattro reti in campionato e ha tutta l’intenzione di calare il pokerissimo.

Più in generale, il lavoro dell’ex centravanti dello United è clamoroso. Come mostrato dalle sfide che hanno visto protagonista la Cremonese con le altre big, la retroguardia di Nicola tende a perdere i riferimenti sui totem offensivi avversari: dettaglio tutt’altro che trascurabile.

Cremonese-Napoli, la lista dei possibili tiratori è servita

Come detto, l’ottimo momento di forma vissuto da Neres proietta il brasiliano tra i calciatori più pericolosi della contesa: la freccia di Conte dovrebbe riuscire a scoccare almeno due conclusioni nello specchio di porta difeso da Audero anche perché la Cremonese tende a calare alla distanza.

Per chiudere il cerchio, attenzione anche a Politano e Vardy. Grazie alle sue qualità di entrare dentro al campo per esplodere il suo sinistro, l’ex Sassuolo sa come riuscire a far saltare il banco; l’ex Leicester, a maggior ragione visto l’esaltante periodo di forma delle ultime settimane, è sostanzialmente una garanzia.

Hojlund marcatore plus; Neres Over 1,5 tiri in porta plus; Politano e Vardy Over 0,5 tiro in porta plus si trovano a quota 19,98 su Goldbet.

Gestione cookie