Costa d’Avorio-Camerun, i pronostici dell’incontro: dal marcatore ai possibili tiratori, ecco tutte le quote
Entrambe vittoriose per 1-0 all’esordio in Coppa d’Africa, Costa d’Avorio e Camerun si sfideranno nella gara valida per la seconda giornata del Gruppo F. A caccia di conferme dopo i primi 90 minuti in cui hanno evidenziato solidità ma anche poche idee dalla cintola in su, le due squadre potrebbero dar vita ad un match sostanzialmente bloccato.

Aprendo il discorso marcatori, alla luce del fatto che i Campioni in carica partono leggermente favoriti, occhio soprattutto a Zaha. Il poliedrico classe ’92 è reduce dalla scialba prestazione fornita contro il Mozambico ma anche da un filotto di gare nelle quali in Major League Soccer è riuscito a centrare il bersaglio grosso.
Sono ben dieci – impreziositi anche da cinque assist – i sigilli stagionali che è riuscito ad imprimere l’attaccante dello Charlotte FC che, inserito in un contesto che lo faccia sentire protagonista, è in grado di fare la differenza.
I Leoni Indomabili tendono a giocare con un baricentro piuttosto basso per scardinare il quale saranno necessari tecnica, velocità ed imprevedibilità. Tutte caratteristiche tipiche del repertorio dell’ex Crystal Palace.
Costa d’Avorio-Camerun, i pronostici del match
Un altro calciatore che avrà proiettati su di sé le luci dei riflettori è Mbeumo. L’attaccante dello United viaggia ad una media di 1,5 tiri in porta a partita frutto di un XG pari al 5,55. Cifre importanti che certificano la centralità di un attaccante totale al quale è necessario un niente per esaltarsi: il suo Over 1,5 di tiri totali è un assist troppo invitante per non essere colto al balzo.
Per lo sviluppo della partita – alla luce dell’importanza che dovrebbero ricoprire gli inserimenti dei centrocampisti – Franck Kessié è uno dei candidati principali a scagliare almeno una conclusione nello specchio di porta avversario.
L’ex Milan difficilmente stecca questo genere di partite e la sua esperienza dovrebbe fare la differenza; Diallo Over 0,5 tiri in porta plus rappresenta altresì un’opzione credibile.
Zaha marcatore plus, Mbeumo Over 1,5 tiri totali plus; Kessié e DIallo Over 0,5 tiro in porta plus si trovano a quota 12,33 su Goldbet.



