Pronostici Coppa Italia martedì 23 settembre: ecco assist e marcatori per i match in programma questa sera. Occhio al Milan e all’Udinese
Non c’è la Champions. Ma ci sono Europa League e Conference in giro per l’Europa. In Italia, da oggi, parte il turno di Coppa Italia. Sempre da dentro o fuori. Con partite interessanti.

Sicuramente, la più interessante, è quella che vede protagonista il Milan di Massimiliano Allegri. Sembrano aver ingranato la marcia giusta i rossoneri, che partono ovviamente favoriti contro il Lecce in casa. L’Udinese invece, l’altro match che andiamo ad analizzare e che ci consente di prendere un uomo tra le nostre scelte, affronta un Palermo primo in Serie B e che ha un solo obiettivo, quello di prendersi la promozione nella massima serie. Ecco perché Inzaghi farà turnover.
Pronostici Coppa Italia: le nostre scelte
Partiamo dal marcatore, quindi. In casa Milan tutti gli occhi sono puntati su Gimenez che dovrebbe essere, stando alle previsioni della vigilia, ancora il titolare nella squadra di Allegri. Il messicano ha sbagliato un paio di gol clamorosi in campionato ma vuole e deve sbloccarsi. E quale migliore partite di queste. Una sua rete ci sta, eccome. La difesa del Lecce è molto aperta e concede troppo.

A Udine, invece, gli occhi saranno tutti puntati su Nicolò Zaniolo. L’ex attaccante dell’Atalanta e della Fiorentina è approdato in Friuli in estate e vuole ripagare la fiducia che la società gli ha concesso. Si è preso anche la maglia numero 10. E vuole subito lasciare il segno anche per mettere in difficoltà Rujnaic nel corso della settimana. Ci aspettiamo una prova d’orgoglio da parte sua. Magari con gol annesso.
La Coppa Italia è anche utile per dare minuti a chi fino al momento ha giocato poco, non tanto per le scelte ma soprattutto per uno stato fisico non dei migliori. E nel Milan c’è Nkunku che va deciso verso una maglia da titolare. Nel corso della sua carriera ha dimostrato di possedere delle qualità importanti. Non solo gol ma anche assist. Quindi ci aspettiamo possa essere decisivo.
Ricapitolando, quindi: Gimenez marcatore plus, Zaniolo marcatore plus e Nkunku gol o assist e sostituto, su GoldBet hanno un valore di 11,35 volte la posta.