Coppa d’Africa, la scelta che riguarda i possibili marcatori degli incontri in programma oggi, 29 dicembre
Snodo di cruciale importanza nell’economia del Gruppo B, la sfida tra Zimbabwe e Sudafrica calamita riflessioni interessanti anche in chiave marcatori. Con tre punti all’attivo, i Bafana Bafana vogliono consolidare la propria posizione in classifica alle spalle dell’Egitto già qualificato.

Per farlo, però, sarà necessaria una prestazione molto convincente. La squadra di Broos dopo un inizio generalmente contratto tende a crescere con il passare dei minuti facendo lievitare in maniera esponenziale il numero di occasioni e di tiri verso lo specchio di porta avversario: manna dal cielo per Foster che, già decisivo all’esordio, si candida ad imprimere il suo sigillo anche oggi.
L’attaccante del Burnley, a segno in due occasioni in Premier League, si esalta quando si sente parte integrante della manovra della sua squadra. Scenario che dovrebbe concretizzarsi senza e senza, ma il che è alla base anche della scelta di puntare su Lassine Sinayoko, punta di diamante di un Mali che parte con tutti i favori del pronostico contro le Comore.
Forster e Sinayoko marcatori plus si trovano complessivamente a quota 6,72 su Goldbet.



